Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte

In un’intervista a Chi, Cecilia Rodriguez prende le parti del suo ex Francesco Monte, tornato in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger.

“Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare”, ha dichiarato Cecilia Rodriguez in un’intervista a Chi.

E ha aggiunto: “Non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui“.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: ecco perchè è finita

Insomma, per lei con Monte sarebbe tutta acqua passata e ormai ci sarebbe solo Moser nel suo cuore. A Chi Cecilia rivela anche di non aver sentito la mancanza di Monte nella casa del Grande Fratello Vip ed è proprio per questo che avrebbe deciso di lasciarlo.

“Ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano bene. Ho capito che la vita è una, allora perché accettare situazioni che non mi piacciono, sapendo che dopo sarà anche peggio? Se non ci fosse stato Ignazio, avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella Casa non mi mancava il mio fidanzato“.

Cecilia Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

Ciò non toglie che per lei le accuse fatte a Monte da Eva Henger sarebbero da considerarsi ridicole, e dopotutto è ancora da dimostrare che Monte abbia davvero portato la marijuana sull’Isola.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si vedono di nascosto?

Intanto i dubbi sull’ex coppia si infittiscono: qualche giorno fa, quando Valerio Staffelli aveva cercato Francesco Monte per consegnargli il tapiro d’oro per il suo abbandono dell’Isola dei famosi e lo aveva intercettato proprio sotto la casa che la sorellina di Belen condivide con Ignazio Moser. Dopo pochi istanti era spuntata anche lei, che portava a a spasso il cane sul marciapiede accanto. Ignazio Moser ha risposto ai fan su Instagram, cercando di rassicurarli che tra lui e Cecilia vada tutto bene…sarà vero?

Nel messaggio, il fidanzato della Rodriguez, aveva anche lanciato una frecciatina a Monte: “Non so, e nemmeno mi interessa sapere, cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché, con tante zone di Milano, Striscia sia riuscita a intercettarlo solo lì. Provate a chiederglielo“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X