Giorgio Manetti vs Gianni Sperti: scoppia la lite a Uomini e Donne

La pietra della discordia è il libro che Giorgio Manetti ha scritto, e regalato a Gianni Sperti. L’opinionista non avrebbe gradito, e non si sarebbe fatto problemi a riferirglielo…

La lite a Uomini e Donne è iniziata con il rimprovero di Giorgio Manetti nei confronti dell’opinionista Gianni Sperti: “Ho fatto un regalo a Gianni e a Tina e non ho ricevuto nemmeno un ‘grazie’. Non so perché“. Il regalo in questione è il primo libro dell’ex di Gemma Galgani, la quale, presente in studio, si è scagliata contro di lui insieme a Gianni Sperti.

Secondo Gianni Sperti, l’unico motivo per cui Giorgio Manetti gli avrebbe regalato il suo primo libro (intitolato Il Gabbiano e le principesse) sarebbe quello di farsi pubblicità. Lo storico tronista di Uomini e Donne però non ci sta a non ricevere neanche un ‘grazie’ per la sua prima fatica letteraria, e così incalza: Sei maleducato, non brusco. Brusco è un’altra cosa. Quando si riceve un regalo si dice ‘Grazie’. Se avessi pensato che questa persona si arrabbiasse così per un regalo non l’avrei mai fatto“.

Giorgio Manetti e Gianni Sperti: la lite per il ‘regalo’

Giorgio Manetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/

L’opinionista Gianni Sperti ha risposto alla provocazione: “A parte che non dovresti farlo e non voglio regali da nessuno qua dentro. Ma se mi fai un regalo, a me che mi dai il tuo libro non me ne frega niente. Sinceramente. Se lo voglio me lo vado a comprare. Ma che dici che è un regalo per me…secondo me, me lo hai dato solo perché è il tuo libro. Punto. Il pensiero mio è stato quello. Non volevo dirlo ma me lo tiri in mezzo. Per me è stato per fare pubblicità al tuo libro“.

La replica di Giorgio Manetti e l’intervento di Gemma

L’opinionista ha anche aggiunto di non aver gradito neanche quello di Sossio Aruta“Tu mi fai un regalo e mi dai il tuo libro che io non ho gradito come quello di Sossio. Non me ne frega niente dei vostri libri. Se voglio un libro me lo vado a comprare”.

Anche Gemma Galgani si è schierata contro Giorgio, dichiarando che in qualche puntata precedente Giorgio l’avesse invitata ad andare a leggere un capitolo del suo libro in cui parlava di lei. Il tronista si è difeso dicendo che non avrebbe bisogno di simili mezzi per farsi pubblicità, e di essere rimasto molto male di non aver ricevuto un ringraziamento per il regalo fatto, secondo lui, senza secondi fini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X