Daria Bignardi shock: ha avuto il cancro

Daria Bignardi ha sconfitto il cancro al seno: la conduttrice ha fatto la scioccante rivelazione a Vanity Fair, e ha parlato di coloro che l’avevano presa in giro per il suo look.

“Ho scoperto di avere un tumore facendo una mammografia di controllo appena terminata l’ultima stagione delle Invasioni barbariche”, ha confessato Daria Bignardi, la storica conduttrice delle Invasione Barbariche, a Vanity Fair. Un’esperienza da cui è riuscita miracolosamente a uscire e che ha voluto raccontare nel suo ultimo libro, Storia della mia ansia.

La conduttrice non aveva voluto svelare di essere afflitta dalle grave malattia, neanche quando qualcuno l’aveva per un look giudicato “orrendo”.

Daria Bignardi: la malattia e le critiche

Del perché fino ad ora Daria Bignardi non avesse voluto svelare di aver avuto un cancro, la risposta è molto semplice: una volta che si è superato non si ha più voglia di parlarne, e poi per pudore, per cercare di non essere ricoperta di domande da parte dei suoi fan.

“Ho superato una malattia seria, ma al tempo stesso molto comune. Si ammalano milioni di donne, a cui va tutto il mio affetto”, ha raccontato la conduttrice, all’indomani dell’annuncio televisivo fatto da Nadia Toffa, pure lei scampata al grande male.

Daria Bignardi

Fonte Foto: https://www.instagram.com/filmandserietv/

Quando ha scoperto di avere il cancro si è ritirata dalla tv per dedicarsi completamente alle cure e alla propria famiglia, ma qualcuno l’aveva presa in giro per i capelli corti e grigi. Oggi cosa pensano quelle stesse persone nel sapere che il motivo dietro a quel look definito “horror” fosse la malattia?

Chiunque compare, soprattutto oggi, è oggetto di una tale massa di critiche che non bisogna esserne toccati davvero. In alcuni casi, le assicuro, mi dispiaceva per loro. Mi preoccupavo che rimanessero male se avessero saputo del cancro. Sono materna”, ha risposto Daria Bignardi, lasciando intendere che a lei le critiche sarebbero scivolate addosso.

La malattia, di cui la conduttrice si augura di non dover più parlare, l’ha costretta anche ad indossare una parrucca: “L’ho portata per diversi mesi, era molto carina, capelli identici ai miei, anzi più belli. Poi andando avanti e indietro in continuazione tra Milano e Roma, a gestire ’sta parrucca, a un tratto, non ce l’ho fatta più. Un bel giorno l’ho tolta dalla sera alla mattina e mi sono presentata al lavoro con i capelli corti e grigi che stavano ricrescendo sotto.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/filmandserietv/

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X