Nadia Toffa torna in tv e annuncia di aver avuto un cancro!

Nadia Toffa è tornata in tv dopo due mesi di assenza e ha dato un annuncio inaspettato: “Ho avuto un cancro, mi sono operata e ho fatto la chemio!”

La Iena Nadia Toffa è tornata alla conduzione del programma in seguito al malore che ha avuto lo scorso dicembre. La conduttrice è stata accolta con un enorme applauso e con tanto calore da parte del pubblico. Così, ancora incredula dal grande sostegno ricevuto, ha deciso di raccontare tutto ciò che le è successo in questo periodo. Ecco le parole della Toffa…

Nadia Toffa e la malattia svelata in diretta a Le Iene…

Durante il suo ritorno alla conduzione del programma Nadia si è lasciata andare ad una lunga confessione. In merito alla sua prolungata assenza ha detto: “Vorrei prendermi due minuti per raccontarvi questi mesi. Il rapporto tra di noi è sempre stato di sincerità e voglio condividere quello che è successo“.

E poi ha continuato dando l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: “Ho avuto un cancro, mi sono operata e ho fatto la chemio. Non siamo malati, siamo guerrieri. E ricordate che solo la chemio e la radio curano i tumori“. Inoltre Nadia ha avuto il grande desiderio di tornare in tv e ha esordito dicendo: “Sono tornata a casa mia! Ho immaginato tanto questo momento”.

Nadia Toffa
Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Nadia Toffa come sta?

La bellissima Nadia ha deciso di raccontare che attualmente sta meglio, dopo il malore nell’ingresso dell’hotel e il ricovero ha scoperto di essere malata. Così si è fatta operare e ha iniziato un percorso di chemioterapia e radioterapia. Nadia indossa una parrucca per coprire la perdita dei capelli ed è bellissima come sempre.

In merito ha raccontato: “Ho avuto un cancro. Mi sono operata e mi hanno tolto il 100% del tumore. Ma ho fatto una radio e chemio preventiva, le ho finite pochi giorni fa. Ho deciso di non dirlo, lo sapevano pochissime persone. Con la stampa è stato necessario non rivelarlo. La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo. Ora sto benissimo. Non mi vergogno di nulla, non mi vergogno dei chili persi, li riprenderò. Non mi vergogno nemmeno del fatto che ora porto la parrucca, è più bella dei miei capelli“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X