Nadia Toffa: la conduttrice de Le Iene operata d’urgenza

Nadia Toffa condivide una foto post intervento chirurgico. La conduttrice delle Iene ne approfitta per sensibilizzare i fan alla prevenzione

chiudi

Caricamento Player...

Nadia Toffa, inviata di punta nonché ora anche conduttrice della puntata infrasettimanale de Le Iene, si è sottoposta a un piccolo intervento chirurgico: niente di grave, però infatti la Iena ha semplicemente effettuato una mappa dei nei di routine e si è reso necessario intervenire chirurgicamente su un neo particolarmente fastidioso. La Toffa ha deciso di condividere con i fan una foto in cui ha spiegato il perchè dell’operazione, rassicurando i suoi followers sul suo stato di salute.

Il post di Nadia Toffa sulla prevenzione

Ciao ragazzi! Sono appena uscita da una piccola operazione. Niente di preoccupante, ma vorrei ricordarvi le visite di controllo.

Sono andata ad aggiornare la mappa dei nei…e ne hanno trovato uno “brutto” La prevenzione è fondamentale!!! Buona giornata a tutti. N

ha scritto Nadia su Facebook allegando una foto col camice dell’operazione, ma sempre sorridente e dinamica.

A chi le ha chiesto qualche informazione in più la Toffa, fedele al suo rapporto diretto con i fan sui social, non si è sottratta e ha spiegato come si è svolta l’operazione, Anestesia locale e ambulatorio…parecchi punti però perché era profondo!“, e ha invitato a fare una corretta prevenzione. 

Nadia Toffa: da inviata di punta a conduttrice de Le Iene

Le Iene sono tornate da poco con l’edizione 2016. Alla conduzione non c’è più l’eterna Ilary Blasi, in pausa maternità, ma al suo posto sono subentrati ben quattro conduttori:

Geppi Cucciari è il nuovo volto di riferimento del programma satirico di Davide Parenti.

La comica e conduttrice infatti è presente sia nella puntata del martedì che in quella della domenica. Ad affiancarla ci sono Pif e Nadia Toffa nel primo caso, e Miriam Leone con Fabio Volo nel secondo.

Scartati invece Cristiana Capotondi e Frank Matano. Il comico ha un contratto che lo lega in modo indissolubile a Sky, mentre la Capotondi pare non abbia convinto il patron del programma durante il provino.

nadia_toffa

Fonte foto: Instagram e Facebook