Martina Stavolo e la grande sorpresa per il suo matrimonio

Martina Stavolo, ex allieva di Amici di Maria de Filippi, si sposerà il prossimo 4 giugno e il suo abito da sposa sarà disegnato da Valeria Marini

chiudi

Caricamento Player...

L’ex allieva dell’ottava edizione di Amici, Martina Stavolo, convolerà a nozze con il compagno, l’hairstylist, Andrea Francescangeli e per il giorno più importante ha scelto di indossare un vestito da sposa disegnato dalla splendida showgirl Valeria Marini: il magnifico abito sarà impreziosito da pizzi, velate trasparenze e cristalli lucenti. Un lungo strascico e una profonda scollatura sulla schiena lo renderann ancor più romantico.

La nuova vita di Martina dopo Amici

La sua vita dopo Amici è cambiata infatti negli ultimi tempi Martina si è dedicata completamente al suo lavoro da psicologa mettendo da parte il canto e ora sta addirittura per sposarsi.

A soli due mesi dal grande evento, Martina Stavolo ha voluto condividere, con un post su Facebook, le foto del suo abito da sposa della collezione “Seduction Valeria Marini”:

“Finalmente posso dire chi sarà a vestirmi nel giorno più importante della mia vita. Una Donna che della Femminilità ne è l’icona: un GRAZIE speciale a Valeria Marini ed alla Maison Signore Gino Signore che mi sta coccolando durante la scelta dell’abito!!! 

Grazie alla mia Wedding Planner Valentina Picca Bianchi ed alla mia mamma Cinzia E Carmine Stavolo che quel giorno non potevano mancare!  Grazie a chi sta condividendo con me questo sogno… e grazie a Vanityfair.it per l’articolo ed al mio Ufficio StampaDaniela Perozzii!

Ora non resta che scegliere ma sono tutti meravigliosiiiiiii  ‪#‎savethedate‬ ‪#‎stavolangeli‬ ‪#‎valeriamarini‬ ‪#‎maisonsignore‬ ‪#‎vanityfair‬‪#‎duranteleprove‬”

La showgirl Valeria Marini, riguardo al suo incontro Martina ha dichiarato:

“Ho avuto il piacere di conoscere Martina durante un incontro dedicato alle donne. L’empatia è stata immediata: scambiando quattro chiacchiere mi ha raccontato che si sarebbe sposata in estate e subito ho pensato che fosse il prototipo di ragazza perfetto per indossare uno degli abiti della mia collezione. Martina rappresenta l’ideale di sposa da cui traggo ispirazione per i miei modelli.

L’abito che abbiamo scelto insieme accarezza alla perfezione la silhouette, mettendo in risalto le sue forme, quelle giuste. La sensualità acqua e sapone di Martina ben si accompagna a un abito seducente carico di raffinatezza principesca e ricami luminosi: credo sia un autentico tripudio di eleganza e delicatezza.”

Martina Stavolo intanto non sta più nella pelle e riguardo all’attesa del giorno del suo matrimonio svela:

“Non vedo l’ora di vedere la faccia di Andrea quando entrerò in Chiesa e mi vedrà per la prima volta vestita di bianco!”. 

In un’intervista rilasciata alcuni mesi fa al settimanale Top, raccontò che tra loro era stato un colpo di fulmine:

“L’ho conosciuto perché mi era stato suggerito come parrucchiere per un servizio fotografico. C’è stato tra noi il classico colpo di fulmine. Ma non è stato facilissimo. Lui non era libero, che per me significa “divieto di accesso”.

Ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Poi, dopo un po’ che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno di me.

Mi son detta subito “Io uno così lo sposo”. Siamo andati a vivere insieme subito, praticamente, e poi abbiamo deciso di fare questo passo”.

Leggi qui l’intervista di Donna Glamour a Martina Stavolo

Martina_Stavolo_4

Clicca qui per vedere la fotogallery completa 

Credito foto di Michele Iacobini