Valeria Marini: la sua consulente d’immagine è…

Valeria Marini racconta della sua passione per i gatti e presenta SexyStar, una persiana di due chili, che le funge da consulente d’immagine

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Marini ha una passione viscerale per i gatti infatti ne possiede tre che vivono con lei: Sexy un maschio di dieci anni che le ha regalato Antonella Clerici, Stella di 7, presa per fargli una sorpresa e, da loro, è nata in seguito SexyStar, una persiana chinchilla di due chili, bianca e con gli occhi azzurri. “I miei gatti sono tutti ‘interi’, non li faccio né castrare né sterilizzare perché rispetto il corso della loro natura. Sexystar mi ha rubato il cuore. Avendo una personalità forte e vivace, in poco tempo è diventata la reginetta assoluta”.

SexyStar adora i pizzi e i tubini: è lei a scegliere gli abiti

SexyStar aiuta Valeria anche nella consulenza d’immagine: adora pizzi, tubini, trucchi, phon e tessuti voluttuosi.

Prima di prepararmi per un evento – racconta la showgirl al settimanale Gente faccio stendere una serie di abiti sul mio letto rotondo dalla governatrice.

Ogni volta, SexyStar si tuffa sui capi, li annusa e si accomoda su uno. Quella è la sua scelta e io non la discuto: lo indosso e stop. SexyStar è molto intelligente e, per questo, parecchio curiosa.

Non ha assolutamente paura dell’acqua. Quando arrivo a casa, mi sale sulla schiena e mi sta sulle spalle a mo’ di collo di pelliccia. Quando mi sveglio me la ritrovo spalmata sul corpo, oppure nella mia identica posizione.

Valeria è attentissima anche alla dieta del suo gatto

La Marini prosegue: anche la colazione a letto è un momento da condividere con la piccola SexyStar.

Assaggia il mio yogurt bianco, l’integratore dietetico alla vaniglia e se mi concedo un cornetto integrale pretende un pezzettino anche di quello.

Però sono attenta all’alimentazione dei gatti: mangiano croccantini e umido, come consiglia la veterinaria. E’ fidatissima, ne segue passo dopo passo la crescita e viene a casa a visitarli“.

valeria_marini

Fonte foto: Instagram