Federica Nargi e il selfie con sorpresa

Federica Nargi pubblica su Instagram la prima foto social del pancione: dolce attesa per la bella modella e il calciatore Alessandro Matri

chiudi

Caricamento Player...

Federica Nargi pubblica una foto su Instagram, in compagnia della nipotina Mia: la sorpresa è che la bambina poggia le manine sul pancino della Nargi che, a pochi mesi di gravidanza è già ben visibile. Ad accompagnare la foto, una dolcissima dedica: «Il dono più bello è dare la vita», ha scritto l’ex velina, «Scoprire che il futuro sta dentro di noi, nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore. Aspettando te». Lei e il compagno, Alessandro Matri, giocatore della Lazio, sono entrambi al primo figlio.

Alessandro Matri emozionato alla notizia di diventare papà

L’emozione è grande e la Nargi racconta che Matri era visibilmente toccato dalla notizia della gravidanza: “Quando gliel’ho detto, tremava“.

«Non l’ho mai visto così emozionato», ha rivelato lei. Maschio o femmina, ancora non si sa, ma per la Nargi non fa differenza. «Il papà forse preferirebbe un maschietto. Per me, invece, è assolutamente la stessa cosa».

L’ex velina, che ha mantenuto il trono di Striscia la Notizia, insieme alla bionda Costanza Caracciolo, per tre anni (questo record era stato ottenuto solo dalla coppia Canalis-Corvaglia prima) oggi è al settimo cielo.

“Per Matri conquistarmi è stata dura: sono difficile”

Federica e Alessandro, adesso, stanno insieme da un po’ ma, racconta la Nargi, all’inizio per lui è stata dura: «Io sono difficile. Ale mi ha corteggiata a lungo, a me piace.

L’ho fatto tribolare per tre mesi. Ci conoscemmo in discoteca, poi lo rividi a Roma in un locale e la sera dopo in un altro. Un caso.

Lo chiamavo con l’anonimo e impazziva, una sera chiamai da casa. Fu la fine, perse completamente la testa. Poi cominciai a dargli il numero del cellulare, ma con le cifre sballate, doveva trovare quello giusto».

Adesso i due stanno per diventare genitori e, presto, formeranno una vera famiglia.

fede_nargi

Fonte foto: Instagram