Antonella Clerici e Panfili insieme? L’ex moglie fa chiarezza

Dopo le ultime dichiarazioni di Adolfo Panfili sulla presunta storia con Antonella Clerici ora interviene la moglie e fa chiarezza

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Mangani, ex vicepresidente di AltaRoma, è l’ex moglie del professore romano Adolfo Panfili e secondo quanto riporta GossipBlog avrebbe dichiarato:“Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici. Non una novità secondo alcuni infatti già a febbraio il settimanale Gente aveva resa nota la loro presunta “relazione” e qualche tempo dopo sembra che proprio lui abbia ammesso di averla conosciuta circa sei mesi fa grazie al produttore Aurelio de Laurentiis e di frequentarla.

Le dichiarazioni del Prof. Adolfo Panfili

“Da allora è nato un legame, l’ho curata, sono stato anche a casa sua quando non riusciva a muoversi e ho conosciuto il compagno e la figlia […] Ci frequentiamo. C’è grande empatia tra di noi, abbiamo molti argomenti di cui parlare e passioni in comune.

Antonella è una donna in gamba e io le voglio bene. Sta attraversando un momento di fragilità: una sera, eravamo al ristorante, aveva un pensiero che la preoccupava, io volevo tranquillizzarla, le ho preso la mano per farle sentire che ero vicino”, ha dichiarato il medico.

“E’ una relazione fatta di tenerezze da parte di lui, che è una persona molto affettuosa ed empatica”, ha commentato un addetto ai lavori Rai al settimanale.

“Da qualche tempo – conferma una fonte che lavora nello staff de La prova del Cuoco – Antonella appare raggiante, in grande forma, ride spesso, è indiscutibilmente più serena […] Una volta, Panfili è venuto anche a trovarla dietro le quinte. Hanno parlato fitto fitto e poi si sono abbracciati“.

Sembra che Antonella Clerici e Adolfo Panfili siano stati paparazzati diverse volte in alcuni locali o in giro per Roma e addirittura pare che Diva e Donna li abbia immortalati durante quello che sembra proprio un bacio.

Aspettiamo conferme o smentite dagli interessati e…se son rose fioriranno!