Kate Middleton: incidente sexy alla Marilyn Monroe

Kate Middleton, durante il memoriale per i caduti di guerra in India, ha mostrato le sue “grazie”a causa di un colpo di vento. Il risultato è davvero hot

chiudi

Caricamento Player...

Kate Middleton è davvero una delle principesse più sexy del momento: da sempre la sua bellezza ed eleganza hanno attirato tutte le attenzioni su di lei che, pur nella sua semplicità, è riuscita a stregare i suoi sudditi. Kate non è nuova ad incidenti sexy di vario genere e più volte il vento le ha giocato brutti scherzi: stavolta è successo in India, dove la duchessa di Cambridge si trovava in visita, con il marito, il Principe William.

Il vento birichino gioca un brutto scherzo a Kate

Proprio durante il momento più solenne del tour, la visita al memoriale per i caduti di guerra all’India Gate di New Delhi, una folata di vento un po’ più forte ha sollevato l’elegantissimo vestito della duchessa.

Il vestito in lana di Emilia Wickstead è caratterizzato da una elegante mezza manica, dei taschini sul seno e una gonna a ruota al polpaccio.

Davanti al monumento ai caduti, Kate si inchina per posare una corona di fiori insieme al consorte, i capelli si scompigliano, la gonna si alza e l’effetto Marilyn Monroe è subito servito.

Il segreto della perfetta forma fisica di Kate Middleton dopo due gravidanze

I fotografi presenti in quel momento non hanno perso un attimo: le foto del momento imbarazzante e le nudità della duchessa sono subito immortalate e la gaffe ha fatto in poco tempo il giro del Web.

Kate Middleton però non si lascia scoraggiare e si ricompone elegantemente. La duchessa mostra un fisico asciutto e longilineo, da far invidia, pur dopo due gravidanze.

Alla curiosità delle milioni di fan e mamme di tutto il mondo che si sono domandate come Kate abbia fatto a ritrovare la perfetta forma fisica in così poco tempo, la duchessa ha risposto:

Come faccio a dimagrire dopo le gravidanze? Semplice: corro dietro ai miei figli“.

kate

Fonte foto: Instagram