Gabriel Garko in discoteca con una misteriosa ragazza

L’attore Gabriel Garko è stato paparazzato, senza Adua del Vesco, in compagnia di una misteriosa ragazza in una discoteca di Milano Marittima

chiudi

Caricamento Player...

Novella2000 ha immortalato l’attore Gabriel Garko in compagnia di una ragazza che non è la fidanzata Adua Del Vesco: lei sembra essere una nota PR e modella Elisa Monti. Le foto pubblicate dal settimanale sono state scattate in una discoteca di Milano Marittima dove l’attore è stato paparazzato mentre ballava con la ragazza e tra i due, a detta del settimanale, sembra non ci sia stata nessuna effusione ma soltanto del feeeling che di sicuro non dimostrerebbe che tra i due ci possa essere del tenero.

Chi è Elisa Monti?

Elisa Monti sembra essere una Pr della discoteca Il Pineta e lavora anche anche modella: alla ragazza piace molto mostrare la sua sensualità sui social network infatti posa nella vasca da bagno, coperta solo dalla schiuma, oppure ancora in biancheria intima o addirittura, quasi, senza veli.

Guardando il suo profilo Instagram, oltre ad ammirare la sua bellezza, si può notare come sia anche molto romantica. Tra i suoi ultimi post ci sono frasi del tipo:

“Facciamo le valigie e scappiamo in uno di quei posti dove il giorno stai al sole e la sera ti ubriachi e fai l’amore”

“Ci sono sguardi che ti restano stampati dentro anche quando chiudi gli occhi” 

Fino all’ultimo post di ieri dove scrive:

“Capire perchè non ha mai funzionato con nessun altro…B.Hooks”

La modella romagnola ha davvero fatto perdere la testa a Gabriel Garko oppure sono solo amici e lui è fedele alla fidanzata Adua Del Vesco? Aspettiamo conferme…

Gabriel Garko è un sex symbol con un cuore d’oro infatti la settimana scorsa si trovava in Sierra Leone per un nuovo progetto ovvero sostenere FHM Italia Onlus che si occupa di migliorare le condizioni dei minori che si trovano nelle carceri.

L’attore ha pubblicato su Instagram gli scatti nei quali sta cercando la location giusta per sostenere i piccoli della comunità e costruire una scuola.

Garko
Fonte foto: Instagram