Martina Stavolo: intervista esclusiva di Donna Glamour all’ex allieva di Amici

Martina Stavolo, ex allieva di Amici di Maria de Filippi, si sposerà il prossimo 4 giugno e il suo abito da sposa sarà disegnato da Valeria Marini

chiudi

Caricamento Player...

Martina Stavolo, ex allieva dell’ottava edizione di Amiciconvolerà a nozze il prossimo 4 giugno con il compagno Andrea Francescangeli: per il giorno più importante della sua vita ha scelto di indossare uno splendido abito da sposa disegnato dalla showgirl Valeria Marini.

I segreti del matrimonio di Martina Stavolo svelati alle lettrici di Donna Glamour

Ogni donna sogna fin da piccola il giorno delle sue nozze: come hai sempre immaginato il tuo vestito da sposa? Sono una di quelle bambine che fin da piccole sognano il giorno delle nozze e mi sono sempre immaginata raggiante e luminosa dentro un abito da sposa da vera principessa proprio come quelle delle fiabe..

Che emozioni hai provato quando hai trovato e indossato l’abito scelto per il tuo matrimonio? Quello che dicono tutte le spose, che quando arriva quello giusto te ne accorgi, è assolutamente vero. Per me è stato proprio così: una volta indossato l’abito della linea Seduction di Valeria Marini realizzato da Atelier Signore ho guardato mia madre attraverso lo specchio e siamo scoppiate in lacrime tanta era l’emozione. Desideravo un abito che parlasse di me, valorizzandomi, ma senza snaturarmi e questo abito è riuscito a cogliere tutto questo: la mia essenza!

Hai ritrovato nell’abito che hai scelto tutti i dettagli che desideravi? L’abito che ho scelto racchiude tutti i piccoli dettagli che volevo, ma che in un unico vestito non riuscivo a trovare. Avevo un’idea in testa di come lo avrei voluto, ma non riuscivo a vedere tutte quelle caratteristiche in nessuno degli abiti che stavo provando, seppur meravigliosi. Poi ho provato lui ed è stato amore a prima vista!

Chi ti ha consigliata nella scelta? Assolutamente la mia mamma. C’è sempre Lei con me che per me è la complice perfetta ed insostituibile per ogni mia scelta. Sento proprio il bisogno di fare alcune cose io e lei da sole, occhi dentro occhi, così è stato e non avrei potuto chiedere emozione più grande. Ricordo soprattutto il viaggio di ritorno in macchina dopo averlo scelto (l’Atelier è a Casagiove in prov. di CE): come due matte cantavamo e ridevamo felici. Queste sono le cose che restano dentro!

Quali sono gli accessori che abbinerai al vestito da sposa? Non ci crederete ma ancora devo sceglierli!

Puoi darci qualche indicazione di make-up e hair-style scelti per quel giorno? Non posso svelarvi tutto altrimenti lo Sposo poi viene a saperlo..sarò una Sposa Romantica questo si e per l’hair-style gioco in casa con il mio Andrea (Francescangeli)!

La redazione di Donna Glamour ringrazia Martina Stavolo per l’intervista e le porge i migliori auguri per il suo matrimonio.

Martina_Stavolo_4

Clicca qui per vedere la fotogallery completa