Mara Venier per Luisa Viola: Intervista di Donna Glamour

Mara Venier per Luisa Viola presenta una nuova capsule collection P/E 2016 con Mara Venier stilista e modella della collezione dedicata alle donne curvy

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier per Luisa Viola, brand di Miroglio Fashion, ha presentato la nuova capsule collection primavera estate 2016 per donne curvy e Donna Glamour ha partecipato all’esclusivo evento con sfilata e cocktail a Milano alla boutique Miroglio Piazza Scala alla presenza della solare presentatrice, stilista e modella Mara Venier e dei suoi numerosi amici, invitati e giornalisti. All’evento erano presenti fra gli altri Alfonso Signorini in veste di amico e di presentatore della sfilata insieme a Mara Venier, la figlia di Mara Elisabetta Ferracini arrivata apposta da Roma con grande gioia di Mara e Bosco l’amico modaiolo e sempre elegantissimo di Jonas Berami de L’Isola dei Famosi.

Mara Venier per Luisa Viola

Durante la presentazione-sfilata della capsule collection di 15 modelli Alfonso Signorini ha raccontato di una Mara Venier inedita, svelando anche che Mara, ha iniziato la sua carriera da modella con un servizio fotografico per Harper Bazaar America vestita da Roberto Capucci.

E come ha confermato Mara, che all’epoca era una indossatrice di campionari, “ da Cenerentola a Regina vestita Capucci“.

Mara Venier per Luisa Viola: intervista

Mara Venier dopo la sfilata si è gentilmente concessa alle domande dei numerosi giornalisti presenti ed ecco cosa ci ha raccontato:

Come è nata la collaborazione con Luisa Viola? L’idea è venuta ai miei amici di Miroglio che mi volevano inizialmente come testimonial per Luisa Viola che è una linea che mi rappresenta e che è vicina ai miei gusti e in seguito mi hanno chiesto di firmare una capsule. Una vera emozione… Ho partecipato a tutte le riunioni ed ho scelto personalmente colori, tessuti, rifiniture e design…Sognavo da tempo di fare qualcosa di nuovo nella moda e sognavo da sempre di essere fotografata da un artista come Giovanni Gastel…

Quali sono i tuoi colori preferiti della capsule Mara Venier per Luisa Viola? A parte il classico nero che indosso ora con questo fantastico caftano in chiffon con pietre, adoro i colori come blu, azzurro e turchese dei mari tropicali.

A quale donna ti rivolgi? Mi rivolgo a tutte le donne normali, normali come me e spero che le mie creazioni possano piacere. Il pubblico mi ha sempre dato molto affetto e io vorrei regalare alle donne cose carine che costano poco da indossare con semplicità. Io per le donne mi sento come una amica di casa, non la donna che ti ruba il marito. Non pensavo di vedere oggi così tanta gente…

Quale tua amica o collega vorresti vestire? Sicuramente la mia amica del cuore che è anche come una sorella, Sabrina Ferilli. Spero che vesta i miei abiti e sicuramente le regalerò anche qualche capo.

Qual è lo stilista che ti veste all’Isola dei Famosi? Richmond. Lui mi veste da sempre e siamo anche grandi amici. Fra l’altro Saverio Moschillo abita a Milano al piano sopra di me…

Qual è il tuo rapporto con il web e con i tuoi followers? Amore della zia, pensa ad una della mia età, un pò vecchiotta che nel giro di poco, circa 9 mesi si ritrova ad avere non so nemmeno quanti followers, forse circa 600 mila, ed ho iniziato un nuovo rapporto con loro, quasi una seconda carriera. Prima su Rai 1 avevo un pubblico di adulti come mamme, nonne e zie ed ora a Mediaset con Tu si que vales e l’Isola ho anche un pubblico di ragazzini di circa 12-13 anni. Ho imparato anche a rispondere su Instagram e pensa che una volta avevo postato una foto di me, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini e sotto una mi ha scritto: “Non mi piace per niente” ed io ho risposto: ” Sti c…i”. Mi diverto come una pazza! Anche se mio marito dice che non dovrei rispondere alle critiche…

Chi vince L’Isola? Questa è un’isola strana, particolare, delle polemiche. Credo se la possano giocare bene Marco Carta e Jonas Berami. Comunque vinca il migliore!

Grazie Mara per la disponibilità e la tua simpatia.

La capsule Mara Venier per Luisa Viola è già disponibile in tutti in negozi Elena Mirò e on line su elenamiro.com