Ilary Blasi provata nelle prime foto dopo il parto?

Ilary Blasi appare un po’ provata dopo il parto. Lasciata momentaneamente la televisione, la showgirl è stata paparazzata a Roma dopo la nascita di Isabel

chiudi

Caricamento Player...

Dal momento in cui è nata Isabel Totti, Ilary Blasi non si era ancora fatta vedere in giro: abbandonata momentaneamente la televisione, la showgirl, come ha fatto anche per le altre due gravidanze, si dedica al ruolo di mamma a tempo pieno. Ilary ha rilasciato una sola intervista, a Verissimo, all’amica Silvia Toffanin ma, anche in quel caso, è intervenuta nel programma solo telefonicamente.

Ilary appare un po’ provata ma felice: le foto dei fan

Sono stati i fan della conduttrice i primi a intercettarla a Roma e a postare in rete le prime foto dopo il parto scattate alla loro beniamina, foto che sono state raccolte dal forum ufficiale di Ilary.

Beccata durante una pausa shopping a Roma, l’ex letterina appare ancora un po’ affaticata ma sempre splendida. Lei stessa ha raccontato di aver avuto un parto naturale e dalla nascita della sua ultima figlia sono trascorsi davvero pochissimi giorni.

La nascita di Isabel e la decisione dei Totti: tutelare la privacy dei bambini

Isabel Totti è nata il 10 marzo, appena 12 giorni fa. L’annuncio della nascita è stato diffuso attraverso un comunicato stampa redatto proprio dalla famiglia Totti. I genitori hanno deciso di non mostrare ai giornali il volto della piccola, diversamente da quanto deciso da altri personaggi celebri.

Ilary e Totti hanno sempre tutelato la privacy dei figli tenendoli rigorosamente lontani dalle luci della ribalta, preferendo che fossero loro stessi a decidere se comparire o meno quando avessero avuto l’età giusta per scegliere.

Recentemente sono circolate voci secondo le quali la famiglia Totti e, in particolar modo il Pupone, abbiano ricevuto delle pesanti minacce riguardanti i figli Christian e Chanel. Da quel momento i due genitori hanno fatto in modo di preservare l’incolumità dei bambini.