Shaila Gatta racconta un passato shock con un amore sbagliato!

Shaila Gatta, la velina mora di Striscia la Notizia, si è raccontata a Grazia e avrebbe detto di essere stata vittima di una storia d’amore sbagliata…

La bellissima Shaila Gatta si è raccontata in una lunga intervista e in merito alla questione amore, avrebbe fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato. Shaila infatti ha annunciato di essere stata intrappolata in una storia psicologicamente violenta, con un uomo sbagliato per lei. Ecco le sue parole…

Shaila Gatta e il fidanzato sbagliato per lei…

La ragazza nell’intervista avrebbe raccontato: “A volte mi sembra di avere 12 anni, altri 27, molti più di quelli che ho. Sono cresciuta in fretta. Anche per via di un amore sbagliato e psicologicamente violento. Ero fragile, avevo problemi in famiglia, e un fidanzato ballerino che della mia debolezza ha approfittato. Mi ha plagiata, ha preso il controllo della mia vita. I primi due anni sembrava normale, poi è impazzito“.

Inoltre l’intervista è andata avanti e la Gatta è entrata nei dettagli del rapporto, facendo delle confessioni shock. Infatti ha detto: “Diceva che io valevo zero, che lavoravo solo grazie a lui. Mi rubava i soldi dal portafoglio, mi ha fatto il regalo di anniversario con 200 euro, miei, che infatti non trovavo più. Mi umiliava, mi diceva che non mi sapevo vestire, e sceglieva lui gli abiti. Diceva che ero brutta. Una notte, era Natale, sono rimasta sotto il suo palazzo alle 3 di notte: ero andata a casa dai miei, ero tornata per stare con lui, ma non mi ha fatta entrare. Anche quando non ero più innamorata, non riuscivo a uscirne. Come ce l’ho fatta? Un lavoro in Toscana, a Montecatini: prima di partire gli dissi che non ero più felice. Non mi sono fatta più sentire. E poi ho conosciuto il mio attuale fidanzato“.

Shaila Gatta
Fonte foto: https://www.instagram.com/shaylinka/?hl=it

Shaila Gatta ha un nuovo amore!

Conclusa quella storia d’amore tormentata, la velina mora attualmente è felicemente fidanzata con un nuovo ragazzo. Si tratta infatti di Jonathan Gerlo, un giovane ballerino. Insieme a lui la Gatta ha ritrovato la felicità ed è molto innamorata!

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X