Shaila Gatta, 4 cose da sapere sull’ex ballerina di Amici: sai con quale collega è fidanzata?

Scopriamo tante curiosità sulla bellissima Shaila Gatta, diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici 2015…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Napoli, Shaila Gatta è una bellissima ballerina diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici nel 2015. Dopo essere entrata nella scuola vincendo la sfida contro Vanessa Guidolin, Shaila si è distinta per la sua tenacia, sensualità e un bel caratterino, che spesso l’ha portata a litigare con alcuni suoi compagni all’interno della scuola.

Successivamente all’esperienza fatta nel talent di Maria De Filippi, Shaila ha fatto parte del corpo di ballo di Tu Si Que Vales e di Ciao Darwin. Nel mese di settembre 2017 diventa la nuova velina mora di Striscia La Notizia.

Shaila Gatta
FONTE FOTO: facebook.com/shailagattaofficial

Shaila Gatta: altezza, età e curiosità sulla ballerina

– Shaila è nata il 6 agosto 1996.

– La sua altezza è di 170 cm, mentre il suo peso è di 55 kg.

– La ballerina vive a Roma insieme ad alcuni amici.

– Ha accompagnato la sua passione per la danza a diversi lavoretti svolti: è stata, infatti,  una babysitter e ha dato anche ripetizioni ai bambini delle elementari. La Gatta, inolte, è stata una studentessa del Liceo Linguistico Margherita Di Savoia.

Shaila Gatta, la vita privata

Shaila ha un bel caratterino che ha mostrato durante la sua permanenza ad Amici. Uno dei pochi ragazzi della scuola con cui ha intrattenuto buoni rapporti è stato Michele Nocca, nonostante fossero capitati in squadre differenti al serale del talent. Per alcuni anni Shaila è stata fidanzata con un ragazzo di nome Alessandro.

Nel corso dell’estate 2017, però, Shaila si è fidanzata con un altro volto noto di Amici: il ballerino Johnatan Gerlo, che fa parte del gruppo di ballerini che si esibisce in tour con Emma Marrone. A proposito del ragazzo, Shaila ha dichiarato a Nuovo TV nel mese di giugno 2017: “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima”.

FONTE FOTO: facebook.com/shailagattaofficial