6 curiosità sulla ballerina e velina di Striscia Shaila Gatta e la sua love story con…

5 errori da evitare in palestra

Dal talent Amici a Striscia La notizia: scopriamo chi è Shaila Gatta, la sua vita privata e alcune curiosità…

Con il suo metro e 70 d’altezza Shaila Gatta è diventata una promettente ballerina del mondo televisiva. Nata il 26 Agosto 1996 è entrata nella scuola di Amici nel 2015 a soli 18 anni, ed ha preso parte ad alcuni programmi televisivi diventando nel 2017 una delle veline di Striscia la Notizia a fianco di Mikaela Neaze Silvan. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei: dal suo fidanzato anche lui ballerino che ha esordito proprio nel talent di Maria De Filippi, ad alcune curiosità su di lei…

Shaila Gatta
FONTE FOTO: facebook.com/shailagattaofficial

Shaila Gatta: il fidanzato e la vita privata

Nel corso dell’estate 2017 la ballerina si è fidanzata con un altro volto noto di Amici: il ballerino Johnatan Gerlo, partecipante all’undicesima edizione del programma e già ballerino affermato, che si esibisce in tour con Emma Marrone. A proposito del ragazzo, Shaila ha dichiarato a Nuovo TV nel mese di giugno 2017: “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima”. Sui social sono presenti numerosi scatti della coppia di ballerini.

Le curiosità sulla ballerina Shaila Gatta

– I suo soprannomi da bambina erano Tatti o Shailinka.

– Oltre alla danza ha praticato karate e ginnastica artistica.

– È tifosa del Napoli, visto che è la città in cui è cresciuta e che ama alla follia.

– Da bambina odiava il ballo ma a 10 anni è rimasta colpita da uno spettacolo di danza classica di sua sorella, e da allora ha iniziato a danzare e non ha mai smesso.

– Durante la sua partecipazione ad Amici ha raccontato di essere scappata a 16 anni per seguire la propria passione per la danza, e che per questo non parlò con suo padre per tre mesi.

– Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, l’altra velina di Striscia del 2017, oltre ad essere ottime amiche sono anche vicine di casa.

FONTE FOTO: facebook.com/shailagattaofficial

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-09-2017

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]