Chi è Shaila Gatta: fidanzato e vita privata della velina di Striscia la Notizia

Da ballerina di Amici a velina di Striscia La Notizia fino a Paperissima Sprint: ecco chi è Shaila Gatta

Dal talent Amici a Striscia la Notizia: scopriamo chi è Shaila Gatta, la sua vita privata e alcune curiosità…

Con il suo metro e 70 d’altezza Shaila Gatta è diventata una promettente ballerina del mondo televisivo. È entrata nella scuola di Amici nel 2015 a soli 18 anni; nel 2017 diventa una delle veline di Striscia la Notizia, a fianco di Mikaela Neaze Silva e nel giugno 2019 conduce Paperissima Sprint.

Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei: dal suo fidanzato anche lui ballerino, ad alcune curiosità su di lei…

Shaila Gatta: vita privata

Nata il 26 agosto 1996 sotto al segno della Vergine, Shaila è nata e cresciuta a Secondigliano, uno dei quartieri più difficili di Napoli. In un’intervista a La Repubblica sono emersi anche dei dettagli riguardanti i suoi primi anni del mondo del lavoro.

Racconta di essere stata fortunata, perché i suoi genitori l’hanno tenuta lontano dalla strada e le hanno permesso di studiare danza non con pochi sacrifici. Sempre nell’intervista racconta di essersi sempre data da fare per aiutare la sua famiglia e ha svolto vari lavori tra cui l’operatrice di call-center e la baby-sitter. Nel 2015 ha avuto poi il coraggio di iscriversi al programma di Maria de Filippi Amici e da lì la sua carriera televisiva ha spiccato il volo! Il legame con la sua famiglia è, quindi, molto forte… e sappiamo che ha un debole anche per la pastiera di mammà!

Chi è il fidanzato di Shaila Gatta, Johnatan Gerlo

Nel corso dell’estate 2017 la ballerina si è fidanzata con un altro volto noto di Amici: il ballerino Johnatan Gerlo, partecipante all’undicesima edizione del programma e già ballerino affermato, che si esibisce in tour con Emma Marrone. Quando si sono incontrato la prima volta lei era impegnata, poi, al secondo incontro, era single e non si sono più lasciati:

Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima“, ha raccontato a Nuovo Tv. 

Si definisce una ragazza gelosa e molto matura. Un’ esperienza del suo passato, in particolare, l’ha costretta a crescere molto in fretta:

Shaila Gatta
Shaila Gatta

A volte mi sembra di avere molti più anni di quelli che ho. Sono cresciuta in fretta. Anche per via di un amore sbagliato e psicologicamente violento. Ero fragile, avevo problemi di famiglia e un fidanzato ballerino che delle mia debolezza se ne approfittava. Diceva che io valevo zero. Mi rubava i soldi. Mi umiliava”, ha raccontato a Grazia.

Shaila a Paperissima Sprint

Nel 2019 Shaila conduce, insieme alla collega velina Mikaela, il ciclista Brumotti e il mitico Gabibbo, l’edizione 2019 di Paperissima Sprint.

Un’edizione ricca di soddisfazioni, come racconta a Tv Sorrisi e Canzoni, Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Sono numeri record quelli raccolti da questa edizione di Paperissima Sprint“.

Le curiosità sulla ballerina Shaila Gatta

• I suo soprannomi da bambina erano Tatti o Shailinka.

• Oltre alla danza ha praticato karate e ginnastica artistica, spesso su Instagram si mostra mentre fa sport.

• Si è dedicata anche al doppiaggio.

• È tifosa del Napoli, visto che è la città in cui è cresciuta e che ama alla follia.

• Da bambina odiava il ballo ma a 10 anni è rimasta colpita da uno spettacolo di danza classica di sua sorella, e da allora ha iniziato a danzare e non ha mai smesso.

• Durante la sua partecipazione ad Amici ha raccontato di essere scappata a 16 anni per seguire la propria passione per la danza, e che per questo non parlò con suo padre per tre mesi.

• La sua carriera, dopo l’esperienza ad Amici, Striscia la notizia ed ora a Paperissima Sprint ha fatto il salto di qualità; tuttavia non si conosce esattamente quale sia il suo patrimonio.

• Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, l’altra velina di Striscia del 2017/2018, oltre ad essere ottime amiche sono anche vicine di casa.

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X