Eva Henger vs Francesco Monte: “Sono pentita…”

In un’intervista a Chi, Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte, e della sua scelta di dire la verità.

Eva Henger ha rilasciato una lunga intervista a Chi in cui è tornata a parlare di Francesco Monte e del suo ruolo all’interno della vicenda. A mente fredda la donna ha dato ragione a chi l’ha accusata di aver agito d’impulso, facendo la spia su Monte durante la nomination, quando invece sarebbe stato più corretto farlo subito:

Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. Anzi, rivendico questa mia scelta. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzi, ndr), avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più”. Monte, che nel frattempo è stato intervistato a Verissimo, si è difeso dalle accuse e ha sostenuto di aver fumato soltanto sigarette.

Eva Henger: l’intervista contro Francesco Monte

“Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata, però. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui, ha dichiarato Eva Henger a Chi.

Eva Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

Ma sembra che Francesco Monte non sia incline a chiedere scusa, e nel salotto di Silvia Toffanin ha continuato a schernirsi e a offrire un’altra versione:Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Eva Henger, invece, sostiene che la questione degli spinelli tra loro fosse lampante, tanto che lei stessa si sarebbe sentita di parlargliene apertamente, portando l’esperienza di suo figlio Riccardo: “Ho cercato di convincerlo a smettere. Gli ho raccontato di mio figlio Riccardino e di quello che avevo passato con lui negli anni della sua dipendenza. Niente. Non mi ha mai dato retta. Per tutta risposta, alla prima puntata mi ha attaccato subito”.

Eva Henger vs Francesco Monte: come andrà a finire?

Monte è tornato in Italia con l’intenzione di difendersi dalle pesanti accuse dell’attrice (appoggiate anche da sua figlia Mercedesz), ma lei sostiene che tra loro, prima di questo episodio, ci sarebbe stato un ottimo rapporto:

“Pensare che avevamo stabilito un ottimo rapporto. Abbiamo parlato molto durante il viaggio. Della sua famiglia, di Cecilia e della sua sofferenza. Ma, quando l’ho ripreso sulle canne, è cambiato totalmente. Furibondo, mi ha chiamata bugiarda. Avrebbe dovuto smettere di fumare e chiedere scusa. Ammettere subito la sua debolezza lo avrebbe salvato”, ha raccontato a Chi.

Intanto, sui social i fan si sono schierati con l’uno o con l’altro ex naufrago, aprendo una polemica che per il momento sembra destinata a continuare. Come andrà a finire tra Eva Henger e Francesco Monte?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X