Chiara Ferragni: un brunch stellare in compagnia di…

Chiara Ferragni trascorre gli ultimi mesi di maternità a Los Angeles, ma a farle compagnia ci sono alcune amiche speciali: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Chiara Ferragni ha trascorso un piacevole brunch in compagnia delle ex veline, che per l’occasione hanno condiviso un selfie per la gioia dei fan. Insieme a loro anche la coordinatrice di viaggi di Chiara Ferragni, Michela Gombacci. La foto, che è stata condivisa da Elisabetta Canalis, titola “future mamme” in riferimento all’imminente nascita del baby Raviolo, che Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di far nascere nella città degli angeli.

Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: un brunch insieme

Sembrano un gruppo di amiche qualunque intente a trascorrere una mattinata tra chiacchiere e caffè, ma in realtà sono alcune delle donne più amate d’Italia. Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, come la fashion blogger, si sono trasferite quasi in pianta stabile a Los Angeles dove vivono insieme ai loro bambini (le due ex veline sono entrambe mamme).

Per Chiara Ferragni, quello con le due ex veline non è stato l’unico incontro italiano fatto negli States: poco tempo fa la fashion blogger si era fatta scattare una foto in compagnia di Bianca Balti.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Chiara Ferragni: la gravidanza procede a gonfie vele

Sembra dunque che questi ultimi mesi di gravidanza trascorrano tra serenità e divertimento. La nascita del piccolo Leone è prevista per il 9 aprile, e fra un mese la fashion blogger e Fedez verranno raggiunti a Los Angeles dai rispettivi familiari.

In particolare la fashion blogger è in attesa della madre e delle sorelle, a cui ha chiesto di essere presenti al momento del parto. La gravidanza, che fin dall’annuncio è stata condivisa sui social, continua a essere raccontata ai fan, ormai “zii acquisiti” del baby raviolo: oltre ai baci al pancione, gli scatti senza veli e le ecografie, recentemente la coppia li ha resi partecipi anche della loro ricerca della sala parto più adatta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X