Chiara Ferragni e Fedez annunciano: “Presto saremo in tre”

Finalmente il grande annuncio è arrivato. Chiara Ferragni ha comunicato via social di essere al quinto mese di gravidanza.

chiudi

Caricamento Player...

Era la notizia che i più accaniti gossipari attendevano di avere confermata: come i giornali già avevano spifferato da settimane, Chiara Ferragni e Fedez aspettano davvero un bambino. A confermarlo sono loro stessi, con un comunicato via social e una foto inequivocabile che vede il rapper milanese baciare il pancino della sua amata fashion blogger.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: instagram.com/fedez/

Chiara Ferragni e Fedez: genitori a breve!

Ecco il messaggio apparso sul profilo Instagram di Fedez:

“Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!
Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”.

Chiara ha invece dato così la notizia:

“Ehi ragazzi, diventeremo presto genitori. Sono incinta di cinque mesi e non vediamo l’ora di incontrare baby raviolo! La vita è bella”.

I due hanno voluto anche ringraziare tutti coloro che, attraverso commenti e messaggi, in queste ore si stanno congratulando con i futuri genitori. Il baby raviolo è un maschietto e la gravidanza sta procedendo bene.

Un nome italiano

Chiara Ferragni e Fedez: il figlio ha già un nome? Qualcuno sostiene che il nome scelto dalla coppia per il loro bebè sia Leone. Loro non si sono ancora “sbottonati” ufficialmente, ma quello che è certo è che il nome sarà italiano, non una stramberia da vip:

“Quando avremo un figlio? Prossimamente. Se sarà femmina abbiamo già scelto il nome. Se sarà maschio è un po’ più difficile, ma vorremmo un nome italiano. Io preferirei avere un maschio, ma sarei contento in entrambi i casi”.

Le nostre sincere congratulazioni alla coppia, che presto convolerà a nozze.

Fonte foto: instagram.com/fedez/