Fabio Fulco racconta della crisi con Cristina Chiabotto

Ormai da tempo abbiamo sentito parlare della crisi tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. L’attore ha raccontato che si sono presi un periodo di pausa…

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Fulco si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Di più. Avrebbe detto che la sua storia con Cristina Chiabotto non sarebbe finita, ma si sarebbero presi un periodo di pausa e di riflessione.

Tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è finita?

Ultimamente abbiamo sentito parlare molto della rottura tra Fabio Fulco e la Chiabotto. Tra la tristezza generale dei fan che hanno sempre amato e sostenuto questa coppia solida. L’attore avrebbe deciso di raccontare come sono andati i fatti in una lunga intervista. In merito avrebbe detto di amare ancora la compagna e che i due si sarebbero solo presi un periodo di pausa per riflettere sul loro futuro.

La loro storia durava ormai da più di dodici anni ed era nata sotto i riflettori di Ballando con le stelle, programma in cui entrambe erano concorrenti. In seguito alla lunga relazione si parlava anche di matrimonio e di figli, ma proprio quest’ultimo argomento sarebbe stato il motivo di rottura. Infatti Fabio Fulco, all’età di 47 anni, avrebbe il grande desiderio di allargare la famiglia.  A differenza di Cristina, la quale non si sentirebbe ancora pronta.

Cristina Chiabotto
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/?hl=it

Periodo di crisi per Fabio Fulco e Cristina Chiabotto!

Il bellissimo attore avrebbe detto al settimanale di gossip sopra citato: “Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia. Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme“. Insomma tra l’attore e la ex Miss Italia c’è un clima di tensione e di crisi, ma come tutti i fan della coppia, speriamo in un riavvicinamento, in seguito a questo momento davvero difficile e delicato. Non ci resta che attendere loro notizie…

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/?hl=it