Francesco Monte parla della fidanzata Cecilia Rodriguez a Domenica Live

Francesco Monte, ospite a Domenica Live, ha parlato del duro periodo che sta passando senza Cecilia Rodriguez e del suo comportamento al Grande Fratello Vip…

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Monte, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live, avrebbe lasciato le sua prime dichiarazioni in merito al rapporto che la fidanzata Cecilia Rodriguez sta instaurando con Ignazio Moser. Vediamo cosa darebbe successo…

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono in crisi?

L’ex tronista di Uomini e Donne, ospite dalla D’Urso, avrebbe raccontato di amare moltissimo la fidanzata. Ma di non comprendere questo avvicinamento a Ignazio Moser. Infatti questi due, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ultimamente si sono uniti e avvicinati molti. Tanto che la sorella di Belen, avrebbe detto di essere in crisi e di non sapere ciò che vuole, oltre a scambiarsi continui baci e coccole. Francesco alla domanda “Come stai?“, ha risposto: “Questa è stata una cosa che mi ha sorpreso. Come sto in questo momento? Sto”.

Inoltre gli è stato chiesto se fosse stato lui ad andare a urlare con un megafono fuori dalla casa e in merito avrebbe risposto: “Non sono stato io. Io ero fuori dalla Casa solo lunedì sera, dopo la puntata ma era stata una cosa tranquilla, ripresa anche dal sito del Grande Fratello Vip. Escludo il fatto che sia stato un mio amico. Comunque stimo questa persona, ha cercato di mandare un segnale nella Casa, è una cosa che avrei fatto anch’io. Sto cercando di rispettare le tempistiche, però. Io entrerei anche nella Casa”.

Francesco Monte
Fonte foto: https://www.instagram.com/mediaset_canale5/?hl=it

Francesco Monte parla di Ignazio Moser

In merito al ragazzo che si è avvicinato alla fidanzata, invece non avrebbe usato parole carine. Se durante la puntata avrà un confronto anche con lui, non mancherà occasione di dirgli ciò che pensa. Ovvero avrebbe detto: “Cecilia ha le sue colpe ma Ignazio è subdolo e viscido. Non è un uomo“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mediaset_canale5/?hl=it