Craig Warwick si ritira dall’Isola: ecco perchè

Due infortuni costringono il sensitivo Craig Warwick a ritirarsi dall’Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi perde un altro concorrente.

Una distorsione alla caviglia e una botta alla gabbia toracica, hanno costretto Craig Warwick ad abbandonare il gioco per volere del medico, che gli avrebbe prescritto riposo assoluto, lontano da sabbia e da umidità. Un altro naufrago che abbandona l’Isola, che (oltre ai personaggi usciti per le nomination) è già stata abbandonata da Chiara Nasti e Francesco Monte.

Isola dei Famosi: Craig Warwick si ritira per un infortunio

Un’edizione cominciata con innumerevoli colpi di scena quella dell’Isola dei Famosi 2018, ma questa volta non c’entrerebbe né la marijuana né il mal d’amore: Craig Warwick si deve ritirare per una distorsione alla caviglia e per aver preso una forte botta al torace. A dare l’annuncio Alessia Marcuzzi che, dispiaciuta ha fatto i propri auguri di pronta guarigione al sensitivo, seguita da Mara Venier, che avrebbe commentato laconica che in questa nuova stagione dell’Isola dei Famosi servirebbe “una benedizione.”

Craig Warwick
Fonte Foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

Il sensitivo ha dichiarato scherzosamente che a fargli male sarebbe stata Francesca Cipriani, che divertita ha dichiarato “sto cercando di fare fuori tutti i componenti della mia squadra“. Infatti, la showgirl tutte curve si sarebbe scontrata anche con Filippo Nardi durante la notte.

Craig Warwick lascia l’Isola: ci sarà un sostituto?

“Ha bisogno di riposo. Non può restare sull’Isola, dormire in quelle condizioni. Lo aspettiamo in studio non appena si sarà ripreso”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi dopo aver dato la notizia del ritiro di Warwick. Ma per il momento è mistero su quale possa essere l’entità del suo infortunio e chi possa essere eventualmente un sostituto del naufrago.

Anche Francesco Monte, che aveva fatto sperare i fan in una nuova relazione con Paola Di Benedetto, conosciuta all’interno del reality show, ha abbandonato l’Isola dopo le accuse fatte da Eva Henger, secondo cui avrebbe fumato marijuana. Monte è tornato in Italia per difendersi, e sono in molti a domandarsi se con Paola Di Benedetto (a cui nel frattempo ha indirizzato un videomessaggio) le cose continueranno alla fine del reality show…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X