Paris Hilton senza veli tra petali di rose: lo scatto bollente

L’ereditiera Paris Hilton fa impazzire i fan con uno scatto tra i petali di rosa alla “American Beauty” su Instagram…

È stata annunciata per oggi, 14 febbraio, giorno di San Valentino, l’uscita del brano “I Need You” (Ho bisogno di te) di Paris Hilton. A novembre 2017, la socialite aveva annunciato che avrebbe pubblicato un album deep house, techno-pop ed electro-pop, ispirato dallo stile di Katy Perry, Dj Chuckie, Michael Jackson e Madonna. Il conto alla rovescia è cominciato una settimana fa con una serie di scatti piccanti e vintage, con cui Paris Hilton ha annunciato di avere una sorpresa per il giorno di San Valentino.

Un annuncio pienamente nel suo stile. Una sorta di guerrilla marketing autogestita in cui prima si mostra come “Paris Monroe”, poi in questi stessi panni esce da una torta scrivendo “4 giorni ancora per I Need You”, fino all’ultima foto pubblicata il giorno prima del lancio del singolo in cui appare senza veli tra i petali di rosa alla “American Beauty”.

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

Il brano dedicato agli innamorati esce, non a caso, il giorno di San Valentino.

Paris Hilton: carriera e amore a gonfie vele

Il brano, in realtà, festeggia due avvenimenti importanti della vita della bella Paris. Da una parte, il ritorno della cantante sul palcoscenico, dopo una lunga pausa – dopo “Stars and blind”, uscito nel 2006 – in cui l’ereditiera ha congelato la sua carriera per girare il mondo in veste di dj, sua grande passione.

Ma principio ispiratore di “I Need You” sarebbe stato – secondo quanto dichiarato dalla stessa cantante – l’amore per Chris Zylka, attore 32enne di serie tv, che il 2 gennaio scorso, durante una vacanza sulle montagne di Aspen, le ha chiesto di sposarlo. Il tutto, in ginocchio sulla neve e… con un anello da quasi due milioni di dollari.

Al momento, non si hanno notizie ufficiali sulla data del matrimonio ma, a giudicare dal fotomontaggio di Paris in abito da sposa pubblicato sul suo profilo Instagram pochissimi giorni dopo la proposta, fanno pensare che il sì non sia poi così lontano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/parishilton/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Serena Carbone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X