Pierfrancesco Favino spiega perché non si è mai sposato!

Pierfrancesco Favino, reduce dal festival della musica di Sanremo, ha spiegato il motivo della scelta di non sposare la compagna storica Anna Ferzetti!

Al festival di Sanremo abbiamo visto un Pierfrancesco Favino inedito, che non conosceva nessuno, dilettarsi tra recitazione, ballo e canto. In seguito all’evento l’uomo si è raccontato a cuore aperto al settimanale di gossip F. Ha spiegato che il motivo della scelta di non sposare la compagna è che l’importante è la coppia!

Pierfrancesco Favino racconta la sua vita privata!

Pierfrancesco Favino, all’età di 48 anni, non ha mai sposato la compagna Anna, nonostante la loro relazione duri da più di 15 anni. Il motivo di questa decisione sarebbe: “La scelta è la coppia, stare insieme, creare una famiglia, sapersi rinnovare e trovare il coraggio della propria verità“. Inoltre avrebbe dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine appena aveva incontrato la donna: “Le ho pestato un piede in un locale. Credevo di conoscerla, ma lei non sapeva chi fossi. Ci siamo messi a parlare e non abbiamo più smesso“.

L’attore è cresciuto in mezzo alle donne, con sua madre e le sue tre sorelle. Attualmente vive sempre e solo con delle donne, la compagna Anna e le loro due figlie femmine. In merito avrebbe detto: “Mi sono sempre chiesto che cosa passasse nella mente delle donne, ma di loro non ho capito niente. Se ne fossi venuto a capo, avrei aperto un banchetto e ci avrei fatto un sacco di soldi. D’altronde, il fascino risiede anche in questo loro insondabile mistero“.

PIERFRANCESCO FAVINO

Pierfrancesco favino spiega cos’è la felicità per lui!

L’attore sembrerebbe avere proprio una vita felice al fianco della sua famiglia. In merito avrebbe concluso l’intervista dicendo: “Per me la felicità è tornare a casa e sapere che risolveremo tutti insieme le grane che si presenteranno“.

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X