Chi è Giulio Violati, il marito dell’attrice Maria Grazia Cucinotta tifoso sfegatato della…

Dal 1995 Maria Grazia Cucinotta è sposata con il produttore Giulio Violati. Scopriamo chi è l’uomo che da anni rende felice la bella attrice siciliana.

chiudi

Caricamento Player...

Maria Grazia Cucinotta è una bellissima attrice siciliana sposata dal 1995 con Giulio Violati. Nel 2001 i due hanno avuto una bambina, Giulia, che oggi ha quasi 16 anni. Giulio è figlio di Carlo Violati, ex-proprietario della Ferrarelle, ed è un imprenditore e produttore di sua moglie, oltre a possedere altre attività. Giulio e Maria Grazia, spesso, possono dunque lavorare insieme condividendo quindi anche la passione reciproca per il mondo del cinema.

Giulio Violati, il gran tifo per la Lazio e l’amicizia con Peruzzi

  • Giulio è un tifoso sfegatato della Lazio, tanto da aver bandito i colori giallo-rosso della Roma dalla sua casa. Persino i vessilli del Messina sono stati banditi dall’abitazione, perché ricordanti i colori giallorossi. Anche la figlia Giulia è tifosa della Lazio.
  • Tra i suoi miti calcistici ci sono Angelo Peruzzi, suo amico, e Giorgio Chinaglia per il trasporto emozionale. Il suo giocatore preferito è però Fiorini.
  • Sostiene che la moglie Maria Grazia, oltre ad essere bellissima, è anche una persona molto generosa, tendente alla perfezione in ogni cosa che fa.

Giulio Violati, papà perfetto di Giulia

Se non sono tante le informazioni che possediamo a proposito di Giulio Violati, possiamo sapere che tipo di papà è attraverso le parole della moglie Maria Grazia Cucinotta, che in passato ha dichiarato: “Mio marito è il padre perfetto. È quel padre che avrei sempre voluto avere io. L’ho sposato per amore e perché sapevo che sarebbe stato fantastico come genitore.

Oggi infatti posso permettermi di girare il mondo e lavorare tranquilla, perché so che loro stanno bene insieme. Questo non mi rende invidiosa, anzi. Mi sento tranquilla insomma, sono certa che in mia assenza Giulio è perfetto con la bimba”.