Anche Andrea Iannone è vittima del chirurgo plastico! Quanti ritocchini ha fatto?

Andrea Iannone, reduce dall’ospitata a C’è posta per te, è entrato nel circolo delle polemiche a causa dei suoi cambiamenti in viso! Ecco il prima e il dopo ritocchini…

Il campione di Moto Gp, Andrea Iannone e la fidanzata Belen Rodriguez, sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. Questa volta i riflettori non sono stati puntati sulla showgirl argentina, bensì sul suo fidanzato. O meglio è stato aperto il toto scommesse sulla quantità di ritocchini che il pilota ha fatto in volto. Ecco il prima e il dopo chirurgo!

Andrea Iannone e Beln Rodriguez a C’è posta per te!

Il campione di Moto Gp, Andrea Iannone, all’età di 28 anni, sembrerebbe aver subito una grande trasformazione. Il web è impazzito, dopo la loro partecipazione allo sketch con Ezio Graggio ed Enzo Iacchetti, nei panni di Belenza e Greggione, alla ricerca delle vecchie foto del ragazzo. Ovvero delle immagini prima di essersi sottoposto a tutti quegli interventi chirurgici.

Sono in tanti a dare la colpa alla showgirl argentina, secondo i più maliziosi, sarebbe stata proprio lei a voler trasformare il campione in Fabrizio Corona. Infatti la somiglianza con l’ex fidanzato di Belen è davvero molta.

Andrea Iannone
Fonte foto: https://www.instagram.com/the_fern_zone/?hl=it

Tutti i ritocchi al volto di Andrea Iannone!

Secondo le immagini e i fan più attenti, il pilota della Suzuki avrebbe affrontato numerosi interventi al volto dal chirurgo plastico. Infatti sembrerebbe aver fatto qualche punturina per aumentare il volume delle labbra. Inoltre il suo sguardo sembrerebbe essere molto allungato, quindi qualcuno dice che ha fatto un intervento agli occhi.

Avrebbe inoltre assottigliato il naso e arrotondato il mento, in modo da avere dei lineamenti più gentili. E poi ci sarebbero tutti i ritocchini fatti dall’estetista, come l’aver disegnato le sopracciglia con l’aerografo, aver fatto un allungamento alle ciglia e qualche puntura di botox. Ma ciò che incuriosisce di più i fan è sapere se Belen e Andrea aspettano davvero un figlio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/the_fern_zone/?hl=it, https://www.instagram.com/cepostaperteufficiale/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X