Belen Rodriguez rinuncia alla conduzione del Grande Fratello perché è incinta?

Belen Rodriguez aspetta il primo figlio dal fidanzato Andrea Iannone? La voce circola ormai da tempo, sarà per questo che non è lei la conduttrice del Grande Fratello?

In tanti si sono chiesti come mai Belen Rodriguez avesse rinunciato ad un ruolo molto importante in tv, ovvero la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello non vip. Sembrerebbe essere quasi ovvia l’ipotesi che la showgirl argentina sia in dolce attesa del suo secondo figlio, il primo con il fidanzato, il campione di moto GP Andrea Iannone!

Belen Rodriguez è incinta del figlio di Andrea Iannone?

Sembrerebbe essere proprio vero, la showgirl argentina sarebbe in dolce attesa, per questo non la vedremo in tv prossimamente. Sarebbe invece Barba Palombelli, la conduttrice di Forum, a prendere le redini del programma. È il settimanale di gossip Nuovo a darne l’annuncio, quasi con certezza.

Infatti la Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

Inoltre Belen Rodriguez e Andrea Iannone non hanno ancora confermato l’indiscrezione, ma tantomeno l’hanno smentita. Belen sarà davvero incinta? La storia tra i due procede a gonfie vele…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez e Andrea Iannone avranno presto un figlio?

Sulle pagine del settimanale di gossip sopra citato possiamo leggere: “Del resto, Belen aveva sempre espresso il desiderio di avere un secondo figlio, soprattutto da quando la passione con il centauro Andrea Iannone è diventata una solida relazione. ‘Santiago non rimarrà figlio unico’, ha dichiarato . Farò altri due figli con Andrea“.

In seguito a diversi periodi di crisi, la coppia sta vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole e a gonfie vele. Infatti Belen è tornata a pubblicare foto e Instagram Stories in compagnia del fidanzato. Non ci resta che aspettare la conferma di questa splendida notizia!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X