Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Ha un trattamento di favore”

Nina Moric attacca nuovamente l’ex marito Fabrizio Corona, poiché ha violato una regola imposta dal tribunale. Ecco che rischia di tornare già in carcere!

La modella Nina Moric ha espresso parole durissime nei confronti dell’ex marito e padre di suo figlio Cralos. Infatti Fabrizio Corona, reduce dalla scarcerazione, avrebbe già infranto una regola imposta dal tribunale. Ha utilizzato i social e rischia di tornare in carcere!

Nina Moric VS Fabrizio Corona!

La bella Nina Moric, all’età di 41 anni, ancora non ha perdonato l’ex marito Fabrizio Corona. L’uomo è appena stato scarcerato e deve rispettare delle regole molto severe che il tribunale di Milano gli ha imposto. Ma ben presto ne ha già infranta una, ovvero quella di non poter utilizzare i social network. Infatti poche ore dopo la scarcerazione già aveva pubblicato dei post.

L’ex moglie Nina Moric, arrabbiatissima per l’accaduto si è sfogata con un lungo post su Facebook. La modella ha scritto: “Sia ieri che oggi le maggiori testate giornalistiche hanno riportato la notizia che Corona tornerà in carcere, subito una schiera di cretini urla allo scandalo. Nonostante io lo vorrei finalmente presente nella vita di mio figlio riconosco che contro di lui non c’è nessun accanimento, ma addirittura secondo me ha un trattamento di favore. Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto e di non usare i social. Dopo un’ora dal suo rientro a casa era con estetista, parrucchiera e fidanzata a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate“.

Nina Moric
Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

Fabrizio Corona è tornato in libertà!

Corona è stato scarcerato lo scorso 21 febbraio, ad abbracciarlo fuori dal tribunale, erano presenti la fidanzata Silvia Provvedi e pochi amici. Attualmente i due posso vivere insieme, ma l’uomo deve sottostare a rigide regole. Inoltre è affidato ad una comunità per continuare il suo percorso riabilitativo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X