Kate Middleton non è andata all’addio al nubilato di Meghan Markle!

Meghan Markle ha festeggiato l’addio al nubilato in un resort di lusso con la spa. Ma alla festa non era presente la futura cognata Kate Middleton! C’è aria di crisi?

La bellissima Meghan Markle è molto impegnata per i preparativi del matrimonio. Infatti il 19 maggio sposerà il suo amato Principe Harry. Ma questa settimana l’ex attrice si è concessa un periodo di relax e ha partecipato alla festa del suo addio al nubilato. In molti hanno notato una grande assenza, quella della cognata Kate Middleton. C’è aria di crisi in famiglia? Sembrerebbe di no, il motivo della sua assenza sarebbe la gravidanza!

Meghan Markle festeggia l’addio al nubilato in una spa di lusso!

L’ex attrice Meghan Markle, all’età di 36 anni, sposerà il Principe Harry, dopo aver rinunciato alla carriera di attrice e ai social per amore. Durante questa settimana gli amici le hanno organizzato una bellissima festa per il suo addio al nubilato, in modo tale da farle prendere un momento di relax in seguito ai tanti impegni relativi all’organizzazione del maestoso matrimonio.

Il settimanale di gossip E! News ha svelato la location del party, ovvero la festa si è svolta in un resort di lusso la Soho Farmhouse, che si trova nell’Oxfordshire. Al party però non era presente la futura cognata Kate Middleton, ma per nessun motivo di astio. Soltanto che la donna sarebbe rimasta tranquilla poiché si trova al settimo mese di gravidanza ed è sconsigliato andare in spa in questa condizione.

MEGHAN MARKLE

I festeggiamenti di Meghan Markle per il matrimonio!

La festa sarebbe stata organizzata dall’amico della donna: Markus Anderson, con l’aiuto di altri amici londinesi. Ma Kate non era l’unica assente al party, bensì anche la mamma della ragazza non era presente a causa della distanza. Però ben presto raggiungerà la figlia in occasione del suo battesimo. Erano invece molti i volti noti presenti alla festa, come: Serena Williams, Abigail Spencer, Jessica Mulroney, Misha Nonoo e Violet Von Westenholz.

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X