Francesco Monte su Instagram: “Non vedo l’ora di riempirti di scherzi”

Tra i post su Instagram di Francesco Monte ne è spuntato uno molto tenero, che sembrava indirizzato al suo flirt dell’Isola, Paola Di Benedetto. E invece…

“Non vedo l’ora di riempirti di scherzi”, scrive Francesco Monte in un post pubblicato su Instagram, accanto a una foto che lo ritrae in compagnia di Jonathan Kashanian. Vedendo il messaggio, in molti hanno pensato che avrebbe rivolto qualche parola anche a Paola Di Benedetto, con cui era iniziato qualcosa proprio sull’Isola dei Famosi. Invece il tronista non ha scritto nulla per la bella Madre Natura: che ci abbia ripensato?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si incontreranno?

Sono tutti in attesa di scoprire che piega prenderà la love story iniziata sull’Isola dei Famosi tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: dopo che lei aveva confessato di pensare ancora a lui, l’ex tronista – rientrato anticipatamente in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger – le aveva fatto recapitare un video messaggio.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi.fan/

“Ho sentito quello che hai detto sulla nostra conoscenza e voglio dirti che da parte mia c’è la volontà di proseguire. Egoisticamente ti auguro di uscire perché almeno saprò dove trovarti”, aveva detto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte ci ha ripensato?

Dopo il messaggio pubblicato su Instagram per l’amico Jonathan Kashanian, ai fan di Monte è venuto il dubbio che i sentimenti del tronista potrebbero essersi raffreddati, e che forse ci avrebbe ripensato.

“Non so cosa mi aspetta. Penso molto spesso a Francesco, ovviamente non so cosa troverò dall’altra parte, fuori di qui. Però mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato. Io ci penso ogni giorno, non sto a parlarne perché a un certo punto sembrerei ridicola a parlare di una persona che non fa più parte di questo contesto”, aveva detto Paola Di Benedetto a Marco Ferri.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi.fan/

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X