Francesca Cipriani è innamorata? Parla l’amico…

A Pomeriggio 5, un amico di Francesca Cipriani ha svelato alcuni retroscena intimi della sua vita sentimentale.

Francesca Cipriani è fidanzata? Nonostante le voci circolate sulla vita sentimentale della showgirl tutte curve, a Pomeriggio 5 il suo amico Nicola Pernice smentisce la notizia secondo cui la mascotte di questa edizione dell’Isola dei Famosi sia legata a un ricco imprenditore“Non è vero niente. Si parla di un imprenditore ma lei non frequenta nessuno”.

Francesca Cipriani è fidanzata?

Anche sotto l’ipnosi di Giucas Casella, Francesca Cipriani aveva smentito di essere fidanzata, e non ha mai fatto segreto di considerarsi sfortunatissima in amore. Del suo passato sono note le storia avute con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini che poi è stato arrestato, Marco Pavanello di Uomini e Donne, e Adil Rami, all’epoca impegnato con un’altra donna, nonostante la Cipriani ne fosse ignara.

Francesca Cipriani
Fonte foto: https://www.instagram.com/tuttogossip__/

Nicola Pernice è intervenuto a Pomeriggio 5 per chiarire che il cuore della showgirl al momento sarebbe libero: “Smentisco, non c’è nessun imprenditore. Sono sicurissimo. Ci sono tantissimi mitomani in giro per il mondo, quando vedono un personaggio che sta facendo un’isola bellissima, magari si inventano le cose… Non c’è nessun fidanzato. E Francesca non ha mai guardato i lati materiali delle persone”.

La mamma di Francesca Cipriani e le rivelazioni shock

La showgirl, che fino ad ora ha intrattenuto il pubblico per il suo modo di fare irriverente e le sue curve esplosive, sembra celare un passato piuttosto complicato. Nonostante le critiche mosse per alcuni suoi atteggiamenti ritenuti eccessivi (come il lancio dall’elicottero, criticato da Cristiano Malgioglio), sua madre ha rivelato che, a soli 19 anni, sarebbe stata abusata:

Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padreUna sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo nel negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso”, ha rivelato la madre a Spy.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tuttogossip__/

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X