Heidi Klum si prepara al party di Vanity Fair…con uno scatto osé!

Heidi Klum si prepara al party post Oscar organizzato da Vanity Fair, e condivide con i propri fan uno scatto a dir poco piccante!

Heidi Klum ha postato su Instagram una foto mentre si prepara per il party post Oscar organizzato da Vanity Fair. Nello scatto la top model si presenta come sempre in splendida forma e… completamente senza veli! Ma poi posiziona strategicamente un cuoricino azzurro a coprirle il seno…

Heidi Klum seduce sui social

La bellezza di Heidi Klum è seducente, anche adesso che la top model di fama mondiale ha 45 anni e si trova a fare la mamma di ben 4 figli. La modella tedesca naturalizzata statunitense non si fa mancare nulla, e così dopo la notte degli Oscar prende parte al celebre party organizzato da Vanity Fair.

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Un’occasione unica ed esclusiva, per la quale Heidi Klum si dedica con cura a trucco e acconciatura. Con i suoi fan, che lei è abituata a sedurre attraverso i social, la top model condivide un intimo scatto senza veli, che ancora una volta non manca di generare commenti di stupore e di ammirazione.

Heidi Klum: i figli e la vita privata della top

Ancora nessun uomo accanto alla modella, che ha da poco rivelato, ospite da Ellen De Generes, di essere single e di sentirsi pronta per una nuova relazione. Durante la trasmissione la modella ha anche confessato scherzosamente di avere un debole per il rapper Drake e per l’attore Joaquin Phoenix.

Dopo la separazione da Seal, Heidi Klum si era concentrata soprattutto a fare la mamma dei suoi quattro bambini: tre figli avuti da Seal (Henry, nato nel 2005, Johan, nato nel 2006, e Lou, nata nel 2009) e poi Leni (nata nel 2014), figlia di Flavio Briatore. Sembra che presto, però, potrebbero esserci novità!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/heidiklum/

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X