Giovanni Ciacci shock: “Un fidanzato in comune con…”

Al via la nuova edizione di Ballando con le stelle, a cui prenderà parte Giovanni Ciacci. L’esperto di look confessa di avere un conto in sospeso con uno dei giudici…

Giovanni Ciacci a proposito della sua imminente partecipazione a Ballando con le stelle, spiega perché vi prenderà parte insieme ad un uomo (e non una donna), e fa una rivelazione shock a Chi:

“Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh…” .

GIOVANNI CIACCI
GIOVANNI CIACCI

Giovanni Ciacci con chi è fidanzato?

Sull’identità dell’uomo misterioso che avrebbero condiviso Ciacci e il giudice di Ballando con le Stelle (di cui tutti gli indizi lasciano intendere che si tratti di Guillermo Mariotto), lo specialista di tendenze non si sbilancia. Anche se, in un’intervista a Gay.it ha recentemente rivelato: “Posso solo dire che lavora nel mondo della moda! Ora, l’altro, fa il giudice in un programma molto popolare. 

La nostra non era assolutamente un storia a tre! Lo dico per evitare fraintendimenti. Entrambi, però, sia io che ‘il giudice’, sapevamo che il nostro fidanzato si divideva tra le nostre case.” Come andranno le cose tra Ciacci e il giudice da lui menzionato dopo questa piccante rivelazione? Possibile che ci siano delle gelosie ancora in corso? Solo il tempo potrà darci risposte.

L’esperto di look per il momento è single, ma ha deciso di prendere parte a Ballando con le Stelle per la prima volta insieme a un uomo, perché, stando a quanto da lui confessato a Chi, con una donna non sarebbe stato completamente a suo agio:“Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…”.

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X