Valentina Vignali ammette di aver fatto un ritocchino al seno!

La modella e cestista Valentina Vignali, con un post su Instagram, ammette tranquillamente di essersi rifatta il décolleté! Ecco le sue parole…

La bellissima Valentina Vignali è nota al pubblico del web per i suoi commenti, senza peli sulla lingua, sui personaggi che partecipano alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Questa volta però parla di se stessa e lo fa in maniera ironica e pungente, come solo lei sa fare. Ammette di essere ceduta anche lei alla tentazione del ritocchino al seno! Ecco le sue parole….

Valentina Vignali su Instagram ammette di aver rifatto il senno!

Sono tante le star che cedono alla tentazione del bisturi e all’aiuto del chirurgo plastico per migliorare il loro aspetto. Tra queste c’è sicuramente anche la nota cestista, ex fidanzata di Stefano Laudoni.

La ragazza, su Instagram, ha risposto senza peli sulla lingua ad un commento poco carino di una follower che scrive: “Strano che hai le tette di fuori“. Immediata è stata la sua risposta, pungente e sincera: “Con tutto quello che le ho pagate, le guardi e te stai pure zitta”. Una replica in completo stile della cestista, che in questo modo vuole mettere un punto definitivo alla questione!

Valentina Vignali
Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

Tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni è finita!

La ragazza è stata fidanzata per molto tempo con il collega Stefano Laudoni. Purtroppo però la loro relazione si è interrotta a causa di un presunto tradimento da parte del ragazzo. La bella Valentina non ha mai nascosto i suoi sentimenti e spesso si è confidata con i suoi followers, pubblicando Instagram Stories in cui era in lacrime.

In seguito ad un flirt durato poco con Francesca Brambilla, circola voce che Stefano possa essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. Ovviamente la Vignali ha preso malissimo questa notizia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X