Barbara Berlusconi: la prima foto del piccolo Francesco Amos

Barbara Berlusconi lascia la clinica Svizzera in cui ha dato la luce il suo quarto figlio, Francesco Amos, e saluta radiosa i fotografi.

Chi ha pubblicato la prima immagine di Barbara Berlusconi dimessa dalla clinica in cui è nato il piccolo Francesco Amos, quarto figlio per la 33enne presidentessa della Fondazione Milan, nonché undicesimo nipote di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Il piccolo è stato chiamato Francesco ‘Amos’, che in ebraico significa “portato da Dio”.

Barbara Berlusconi è mamma per la quarta volta

Barbara Berlusconi ha lasciato radiosa la clinica in cui ha partorito, stringendo tra le braccia il piccolo. È il secondo figlio che la figlia di Berlusconi ha avuto da Lorenzo Guerrieri, suo attuale compagno. Solo 15 mesi fa la coppia aveva avuto il primo figlio insieme, Leone.

Dalla sua precedente relazione con Giorgio Valaguzza, Barbara Berlusconi aveva già avuto i due figli Alessandro (di 10 anni) e Leonardo (di 8 anni), tutti maschi. Una ventata di gioia per la famiglia Berlusconi, che dopo le recenti frecciatine lanciate dai due nonni per questioni legate al loro divorzio, adesso si stringe di fronte alla nascita del nuovo arrivato.

Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi non si nasconde dai paparazzi, e anzi li saluta sorridente. La sua storia con Lorenzo Guerrieri, però, preferisce tenerla lontana dai riflettori. Anche la gravidanza del loro secondo bambino era stata rivelata già quando il pancione era molto evidente, e la coppia continua a tenersi a distanza da gossip e pettegolezzi.

Nonostante più volte siano circolate voci di una presunta crisi, tra i due sembra andare tutto a gonfie vele e il loro amore è stato coronato dall’arrivo di questo quarto splendido bambino. Qualcuno, sulle pagine social dedicate alla figlia dell’ex leader, scherza già sul fatto che la coppia potrebbe essere alla ricerca di una femmina ma chissà, staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X