Chiara Ferragni: “Fedez mi chiama Sean Paul…”

Dopo alcuni problemi che l’hanno costretta a trascorrere l’ultimo mese di gravidanza a riposo, Chiara Ferragni si è concessa una nuova acconciatura.

“Fede mi ha chiamato Sean Paul per tutta la giornata”, ha scritto Chiara Ferragni nella didascalia della foto, in cui mostra la sua nuova acconciatura simile a quella del noto rapper giamaicano. Manca un mese alla nascita di Leone, ma a causa di alcuni problemi legati alla crescita del piccolo, la blogger sta trascorrendo un periodo di riposo, e forse con l’occasione ha pensato di rinnovare un po’ il proprio look.

Chiara Ferragni: i capelli e le treccine

Chiara Ferragni ha abbandonato il suo look classico con i capelli sciolti, e ha scelto di farsi fare delle trecce, che valorizzano il suo viso e mostrano i suoi lineamenti. È stata la stessa blogger a condividere lo scatto con i suoi fan su Instagram, raccontando anche un aneddoto: Fede, ovvero Fedez, la prenderebbe in giro per la sua nuova capigliatura chiamandola scherzosamente Sean Paul.

Chiara Ferragni e Fedez: come procede la gravidanza?

La nascita del baby Raviolo, Leone (così hanno deciso di chiamarlo lei e Fedez), è prevista per il 9 aprile. La blogger e il rapper sono a Los Angeles, in attesa che arrivi anche la loro famiglia per assistere al lieto evento. A Chiara Ferragni, pochi giorni fa, era stato detto di restare a riposo per un problema legato alla gravidanza: il piccolo non stava crescendo al meglio. Ha raccontato la drammatica notizia proprio la blogger, con un post su Instagram:

“Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X