Chiara Ferragni ha un problema con la gravidanza! I fan la sostengono…

È stato Fedez ad annunciare su Instagram un problema nella gravidanza di Chiara Ferragni. Il piccolo Leone non sta crescendo come dovrebbe…

Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez si trovano a Los Angeles per trascorrere gli ultimi mesi di gravidanza. È stato proprio il rapper ad annunciare su Instagram un piccolo problema per quanto riguarda la crescita del bambino, che non sta avvenendo in maniera corretta. Inoltre il cantante ha chiesto ai fan di stare vicini alla compagna e di raccontarle la loro esperienza…

Chiara Ferragni e la gravidanza che crea problemi!

La fashion blogger più seguita al mondo, ha sempre condiviso ogni momento della sua gravidanza con i fan, ma questa volta  ha passato dei giorni di paura. Infatti durante l’ultima ecografia i medici si sono accorti che il figlio Leone non sta crescendo come dovrebbe, anzi il suo sviluppo sembrerebbe essere indietro di due settimane. Così Chiara sarebbe costretta a passare un periodo di riposo, molto difficile per lei, visti i tanti impegni di lavoro. Ma annullati questi, il fidanzato ha fatto un appello ai fan su Instagram. Ha chiesto loro di stare vicini alla futura moglie e di raccontarle le loro esperienze.

In merito Fedez avrebbe detto in una Ig Stories: “Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo”.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni su Instagram ringrazia i fan!

La coppia è stata immediatamente inondata di messaggi di speranza di esperienze simili da parte dei fan. La ragazza si è mostrata fragile e delicata come tutti noi. Con un dolce messaggio ha voluto ringraziare i followers. Inoltre con un post su Instagram ha fatto sapere le cose stanno andando meglio.

Commossa ha scritto: “Non so come ringraziarvi per le migliaia di commenti ed e-mail che mi avete inviato, raccontandomi le vostre esperienze e regalandomi consigli. Non so dirvi quanta energia e forza stia traendo da voi e da tutto questo. Questo profilo racconta la mia vita: quando sono felice, sono entusiasta di condividere con voi i miei obiettivi per ispirarvi a fare sempre del vostro meglio e quando sono triste o spaventata mi piace poter ritrovare il mio atteggiamento positivo nelle vostre parole. Adoro vedere quanto sia bello ricevere supporto quando serve“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X