Belen Rodriguez: lo scatto bollente (e romantico) conquista Iannone

Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto insieme al suo fidanzato, e la risposta di Andrea Iannone non si è fatta attendere…

“Me vuelvo loco. Te amo”, risponde Andrea Iannone alla dedica di Belen Rodriguez su Instagram: uno scatto romantico in bianco e nero, che li ritrae abbracciati e più innamorati che mai. “Proteggimi sempre”, ha scritto la showgirl accanto allo scatto, che immediatamente ha attirato i commenti di migliaia di followers.

Belen e Iannone: lo scatto fa impazzire i fan

Da poco rientrati da una vacanza alle Maldive con il piccolo Santiago (il figlio che la showgirl ha avuto da Stefano De Martino, attualmente inviato speciale all’Isola dei famosi) sembra che tra Belen Rodriguez e Iannone le cose procedano a gonfie vele…

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Oltre a scambiarsi teneri commenti, scatti romantici e frasi celebrative del loro amore, i due stanno già pregustando il momento in cui andranno insieme a vivere in Svizzera, a Lugano, nella casa extralusso che il pilota ha appena acquistato.

Belen Rodriguez e Iannone: un amore “normale”

Una coppia felice e innamorata, Belen e Iannone ormai fanno le cose seriamente: vacanze insieme, una convivenza a Lugano imminente e gite fuori porta con il piccolo Santi, che pure sembra avere un ottimo rapporto col fidanzato della mamma.

“La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo, aveva raccontato il pilota a Chi.

Per il momento ancora non si parla di fiori d’arancio per la coppia, ma chissà:  “Belen è nel pieno della sua carriera, io idem. Credo che ci voglia tempo e attenzione giusta. Nella bellezza del nostro rapporto, non c’è la fretta di chiederci rispettivamente qualcosa”, aveva rivelato lui.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X