Rudy Zerbi scoppia in lacrime a Verissimo per il figlio Leone che ha rischiato di morire!

Rudy Zerbi è scoppiato in lacrime a Verissimo ripensando alla brutta vicenda che ha colpito suo figlio Leone. Il piccolo ha rischiato di morire, ma oggi sta bene…

Il produttore discografico, Rudy Zerbi, ospite nel programma di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, non è riuscito a trattenere le lacrime dall’emozione parlando di suo figlio. Il piccolo Leone è nato prematuro all’età di sette mesi a causa del distacco della placenta, dopo aver ricevuto tutte le cure necessarie, attualmente sta bene.

Rudy Zerbi e il figlio che ha rischiato di morire…

Rudy Zerbi, all’età di 49 anni, ha rilasciato una commovente intervista a Verissimo. Qui l’insegnante di Amici ha raccontato di aver avuto paura di perdere il figlio Leone, poiché sarebbe nato prematuro a sette mesi di gravidanza.

Già in passato Rudy avrebbe detto a Venity Fair: “L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia. Lì mi sono reso conto che, nell’emergenza, chi fa la differenza sono proprio gli infermieri, gente che fa fatica ad arrivare alla fine del mese, che lavora, condivide e piange con te. I bambini che salvano diventano i loro figli, ti chiamano quando torni a casa, ti chiedono di mandare le foto, organizzano una festa all’anno per incontrare di nuovo i bambini salvati. Lì vedi la verità

Rudy Zerbi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Rudi Zerbi: figli e vita privata…

Siamo soliti a conoscere Rudy per averlo visto in tv, ma nella vita privata l’uomo ha avuto 4 figli da tre mogli diverse. Infatti dalla relazione con la prima moglie, Simona, sono nati due figli: Tommaso di 18 anni e Luca di 13.

In seguito è stato legato sentimentalmente con Carlotta Miti, la nipote di Gianni Morandi e insieme hanno dato alla luce Edoardo, di 8 anni. Attualmente è sposato con la compagna architetto Maria Soledad, dalla quale ha avuto Leone.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X