Rudy Zerbi racconta il suo amore per Maria Soledad

Rudy Zerbi, severo giudice di Tu Si Que Vales, ha raccontato a Oggi il suo grande amore per la sua compagna Maria Soledad Tempurini.

chiudi

Caricamento Player...

Oggi ha fotografato il giudice di Tu Si Que Vales, Rudy Zerbi, con la sua compagna Maria Soledad Tempurini, nel corso di un romantico pomeriggio in spiaggia. Zerbi ha raccontato di come sia grande l’amore per la compagna, un tempo sua grande amica e oggi l’unica donna che immagina davvero al suo fianco.

Rudy Zerbi: “Il nostro è un rapporto bellissimo. Lei ha 40 anni ma sembra una ragazzina”

rudy-zerbi-oggi

FONTE FOTO: FACEBOOK

Dolci le parole del ‘gelido’ (ma solo nelle vesti di giudice) di Rudy Zerbi nei confronti della sua dolce metà: “Io e Maria abbiamo una vita mediaticamente noiosa, non siamo tipi mondani: quando non lavoro, sto con i miei figli. Il che richiede già un’organizzazione complicata. Maria è architetto di interni, sembra una ragazzina, ma per fortuna ha 40 anni: non amo le ragazze troppo giovani, ho bisogno di una donna accanto. Con Maria, siamo stati amici per tanti anni, mi piaceva moltissimo ma non l’avevo mai vista come una potenziale compagna”.

Ha poi aggiunto: “È una donna di talento, riesce a rendere speciale qualsiasi casa, ha un gusto straordinario. Quando la vedo disegnare rimango affascinato: il talento più grande l’ho trovato in casa mia. E stare con lei mi sta regalando un’esperienza inedita e bellissima, quella di veder crescere due bambine. Ho quattro maschi, ho sempre desiderato una femmina e ora ne ho due: so che hanno un papà, ma le considero anche mie. Il nostro è un rapporto bellissimo, anche se in italiano per definire quelli come me c’è solo la parola patrigno”.

Rudy ha poi parlato della sua famiglia allargata, con la quale però c’è tanto amore e rispetto: “Il gruppo completo comprende otto persone: oltre a me e Maria e a nostro figlio Leo, di quasi 2 anni, ci sono i miei tre figli di 17, 12 e 7 anni, e le due bimbe di Maria. Mio figlio grande vive a Londra, gli altri due a Bologna e Milano, noi a Roma“.

Infine, Rudy spera di poter essere un esempio per i propri figli: “Nel lavoro le soddisfazioni me le sono tolte tutte, l’unica vera sfida ora per me è che i miei figli possano vedermi come un punto di riferimento. A me è mancato moltissimo”.

FONTE FOTO: FACEBOOK