Barbara Berlusconi mamma per la quarta volta!

È nato il quarto figlio di Barbara Berlusconi, il secondo avuto da Lorenzo Guerrieri. Per nonno Silvio si tratta dell’undicesimo nipote…

Barbara Berlusconi, 33 anni, è diventata mamma per la quarta volta: è nato Francesco Amos. La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha scelto di partorire in una clinica svizzera. Per la figlia di Berlusconi è il quarto maschio: i primi due li ha avuti dalla sua relazione precedente con Giorgio Valaguzza, mentre gli altri dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri.

Fiocco azzurro in casa Berlusconi

A solo un anno dalla nascita del piccolo Leone, Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri sono di nuovo genitori: è nato il piccolo Francesco Amos, che ha portato un’altra ventata di gioia per la famiglia. Il secondo nome del bambino, Amos, è un termine ebraico e significa “portato da Dio”, un nome che quindi vuole essere di buon auspicio per l’undicesimo nipotino dell’ex presidente Silvio Berlusconi.

BARBARA BERLUSCONI
BARBARA BERLUSCONI

Proprio il cavaliere, durante un’intervista da Maurizio Costanzo a L’Intervista, definì sua figlia con queste parole: “Barbara è forte, sicura, una mamma straordinaria”, e sembra proprio che la donna non venga meno alle parole di suo padre, e che sia nei suoi piani costruire una famiglia salda e numerosa.

Le discussioni tra Silvio Berlusconi e Veronica

La nascita del piccolo Francesco porta una ventata d’aria fresca alla famiglia Berlusconi, le cui ultime notizie riguardavano soprattutto le recenti discussioni tra Veronica Lario e Silvio, che si sarebbero pubblicamente lanciati delle frecciatine per via degli accordi riguardanti gli assegni di mantenimento che l’ex presidente avrebbe dovuto versare alla moglie dopo il divorzio.

“Le ho detto che non volevo nulla e la chiudevamo qui. Mentre la signora, su consiglio del suo terribile avvocato, ha voluto fare ricorso…”, aveva dichiarato Berlusconi a Otto e Mezzo, ma ben presto la notizia era stata smentita dall’ex moglie. Laconica aveva riferito all’Ansa: “Non è vero che il mio ex marito, Silvio Berlusconi, mi ha detto di essere disponibile a rinunciare alla restituzione degli assegni che mi ha versato nel corso del divorzio. Non ho mai ricevuto questa offerta”.

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X