Veronica Lario e Berlusconi: botta e risposta a distanza

Il Cavaliere ha riferito di non aver chiesto alcun risarcimento per gli assegni di mantenimento versati alla sua ex moglie, ma Veronica Lario ha dichiarato che non sarebbe vero…

Un botta e risposto al vetriolo quello avvenuto nelle scorse ore tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi. Durante l’ultima puntata di Otto e Mezzo, infatti, il Cavaliere aveva dichiarato che l’ex moglie avrebbe fatto ricorso, nonostante lui non volesse indietro niente dei 46 milioni versati in assegni di mantenimento all’ex first lady: “Le ho detto che non mi doveva niente, mentre la signora su consiglio del suo terribile avvocato ha voluto fare ricorso”.

Ben presto è arrivata la smentita dell’ex moglie, seguita di nuovo dalla risposta del marito, in un botta e risposta piccato e che lascia intuire i numerosi dissapori tra i due.

“Non è vero che il mio ex marito, Silvio Berlusconi, mi ha detto di essere disponibile a rinunciare alla restituzione degli assegni che mi ha versato nel corso del divorzio. Non ho mai ricevuto questa offerta”, ha riferito gelida Veronica Lario all’agenzia Ansa, stupita di quanto dichiarato dal suo ex marito a Otto e Mezzo.

Veronica Lario e Berlusconi: il botta e risposta

Veronica Lario
Fonte Foto: https://www.facebook.com/gazzettino.it/

“Ho dovuto presentare ricorso in Cassazione perché il dottor Berlusconi, il giorno dopo il deposito della sentenza di appello mi ha notificato il provvedimento dei giudici facendo partire i termini”, ha aggiunto l’ex first lady.

La risposta dell’ex premier non si è fatta attendere, e così Silvio Berlusconi, prendendo il toro per le corna, ha riferito: “Lei mente o i suoi avvocati non le hanno riferito la nostra proposta. Noi saremmo lieti di chiudere la vicenda senza avere neppure un euro dalla signora Lario, non facendo valere l’obbligo di riavere 46 milioni. Vedremo cosa risponde”, ha dichiarato il leader forzista a Radio Capital. Si attende dunque la risposta di Veronica Lario, che magari accetterà la proposta dell’ex marito…

Fonte Foto: https://www.facebook.com/gazzettino.it/

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X