Aida Yespica non è tornata con il suo ex: la smentita

Novella 2000 ha pubblicato delle foto di Aida Yespica e il suo ex, Enrico Romeo, insieme. Ma la modella ha fatto sapere che si tratta di foto vecchie, e che non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma in atto…

Tra Aida Yespica e Enrico Romeo l’amore era sbocciato nel 2016, ed era durato fino alla primavera del 2017 quando, a causa dei frequenti litigi, i due avevano deciso di separarsi. In seguito per la modella c’è stata la storia con Geppy Lama, e poi il Grande Fratello Vip in cui ha conosciuto Jeremias Rodriguez. Ciò nonostante Aida Yespica non è ancora riuscita a legarsi a nessun uomo, e per il momento il suo cuore è tutto per suo figlio Aron, avuto da Matteo Ferrari.

Per questo ha smentito in una Instagram Story di essere tornata con il suo ex: le foto pubblicate da Novella 2000 che la ritraggono con Romeo sono vecchie.

Un post condiviso da #TeamAida (@aidayespicaita) in data:

Aida Yespica: la vita privata della modella

Nessun amore in vista per Aida Yespica: il gossip lanciato da Novella 2000 su un suo presunto ritorno di fiamma con l’imprenditore Enrico Romeo è stato smentito dalla modella venezuelana. “Con gli uomini sono davvero sfortunata. So già cosa dirà certa gente. ma è facile giudicare da fuori. La verità è che nessuno può conoscere realmente le fragilità che tutti noi abbiamo”, aveva raccontato Aida Yespica durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

E sembra che la sfortuna continui a seguirla, visto che nonostante siano passati mesi e nonostante siano state fatte numerose ipotesi sui suoi presunti nuovi flirt, la modella è ancora single.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si fidanzeranno?

Recentemente era stata sorpresa in un ristorante di Milano con Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen, con cui nella casa del Grande Fratello Vip sembrava essere nato un interesse reciproco.

Soltanto il tempo potrà svelare quali siano le reali intenzioni dei due, tornati entrambi single dopo l’esperienza insieme nella casa più spiata d’Italia: all’epoca del reality, infatti, entrambi avevano qualcuno ad attenderli al di fuori. Ma adesso che Jeremias e Sara hanno rotto, e anche tra Aida e Geppy le cose non sono terminate nel migliore dei modi, chissà…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X