Jeremias Rodriguez è single: “Mi ha lasciato lei…”

Jeremias Rodriguez e la fidanzata Sara Battisti si sono lasciati: sembra che il motivo abbia a che fare con la casa del GF Vip…

Sara Battisti mi ha lasciato. Tra me e Sara c’è affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perché fa bene a entrambi”, ha raccontato Jeremias Rodriguez a Novella 2000.

“La storia tra di noi era finita già prima dell’inizio del GF Vip”, ha precisato. Sembra che, forse, proprio qualcosa successo nel corso del reality show sia alla base della rottura…

Jeremias Rodriguez e la fidanzata si sono lasciati

“Nella Casa ho fatto e detto qualcosa che forse a lei ha dato fastidio, ma la storia era già finita”, ha detto Jeremias a Novella 2000. Chissà, forse quel bacio rubato a Carla Cruz potrebbe non essere andato giù a Sara Battisti, che nonostante tutto una volta uscito dalla casa aveva accettato di nuovo Jeremias al proprio fianco.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

“È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto“, aveva rivelato la Cruz a Fanpage, cosa che alla fidanzata di Jeremias potrebbe non aver fatto piacere.

Per molti, poi, Jeremias sarebbe stato innamorato di Aida Yespica, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Oltre ad averle dato un bacio di nascosto, sarebbe sembrato più volte essere sul punto di dichiararsi…

Jeremias Rodriguez e la fidanzata si sono lasciati

Con Sara Jeremias aveva iniziato la relazione la scorsa estate, ma la coppia si era separata prima che il fratello di Belen entrasse nella casa più spiata d’Italia. Poi, all’interno del reality, Jeremias aveva ricevuto un inaspettato messaggio aereo da parte dell’ex, e così una volta uscito aveva deciso d’incontrarla di nuovo per tentare di tornarci insieme:

“L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”, aveva raccontato a Fanpage.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

ultimo aggiornamento: 01-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X