Giorgia Wurth: ecco la prima foto dei suoi gemelli. Ma il padre…

L’attrice di Le tre rose di Eva, Giorgia Wurth, è diventata mamma di due gemelli: Lucas e Leila. Ma chi è il padre dei piccoli?

“Ho le farfalle nella pancia”, aveva scritto a ottobre Giorgia Wurth, annunciando con una foto della pancia, già pronunciata, di essere incinta per la prima volta. L’attrice ha partorito lo scorso 22 gennaio e su Instagram ha pubblicato la prima tenera foto dei suoi due bambini (gemelli, un maschio e una femmina) mentre lei è impegnata ad allattarli.

Dal momento in cui ha rivelato di essere incinta, l’attrice ha pubblicato diversi scatti per raccontare la propria gravidanza, ma sul padre dei bambini, invece, ha scelto il silenzio assoluto

La prima foto dei figli di Giorgia Wurth

“Le mie farfalle Leila e Lucas hanno spiccato il loro primo, rivoluzionario volo. Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto, vado a cambiare i pannolini“, così ha annunciato la nascita dei suoi figli Giorgia Wurth, che interpreta il ruolo di Tessa ne Le tre rose di Eva.

Poi, l’attrice ha condiviso la prima foto di lei che allatta i suoi due piccoli, ripresi dall’alto:

Un post condiviso da Giorgia Wurth (@giorgiawurth) in data:

“Il ruolo che mi riesce meglio: la mucca svizzera! Un bacio amici!“, ha scritto scherzosa nella didascalia dello scatto.

Chi è il fidanzato di Giorgia Wurth?

Ex fidanzata di Fausto Brizzi (attualmente sposato con Claudia Zanella), Giorgia Wurth ha preferito non svelare l’identità del suo compagno e padre dei suoi due bambini.

“Non parlo mai dei miei amori, sono sempre riservata sulla mia vita sentimentale e in questo caso oltretutto è pure una situazione delicata“, ha dichiarato al settimanale Oggi.

Sono in molti a chiedersi se il papà di Lucas e Leila non sia forse un personaggio del mondo dello spettacolo o magari un collega conosciuto sul set di Le tre rose di Eva. Chissà, magari prima o poi sarà la stessa attrice a svelarlo…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giorgiawurth/

ultimo aggiornamento: 01-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X