Lory Del Santo racconta di aver trascorso una notte con…

Lory Del Santo in una lunga intervista al settimanale Nuovo ha raccontato di aver trascorso una notte con Marco Ferri, il concorrente dell’Isola dei Famosi!

La bellissima Lory Del Santo ha raccontato di aver passato, tempo fa, una lunga notte insieme a Marco Ferri. Non sarebbe accaduto nulla di che tra i due, solo amicizia. Ma lui l’avrebbe intimata a non farne parola con nessuno!

Tra Lory Del Santo e Marco Ferri è scoppiata la passione?

Lory Del Santo, all’età di 59 anni, ha detto di aver trascorso una notte in amicizia con Marco Ferri, il figlio dello sportivo, attualmente concorrente dell’Isola dei Famosi. Tra i due non sarebbe accaduto nulla, ma la donna lo avrebbe invitato a trascorrere la notte in albergo insieme a lei. Questo incontro sarebbe stato del tutto amichevole. L’incontro risalirebbe a dieci anni fa e il ragazzo le avrebbe chiesto di mantenere il segreto.

In merito Lory ha raccontato alla rivista sopra citata: “Mi colpì molto. All’epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e lui ha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole“.

Lory Del Santo
Fonte foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/?hl=it

Tra Lory Del Santo e il fidanzato è finita?

La storia d’amore tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio, all’epoca sarebbe finita proprio a causa di quella notte trascorsa insieme al naufrago. Infatti Rocco avrebbe colto la palla al balzo per lasciare la donna.

Attualmente la donna è legata sentimentalmente ormai da anni a Marco Cucolo, un giovane ragazzo di 26 anni. La Del Santo è da sempre stata legata sentimentalmente a partner molto più giovani di lei.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X