Giulia Elettra Gorietti è incinta! Il padre è…

Giulia Elettra Gorietti e il suo fidanzato Pietro Iemmello aspettano il primo figlio.

L’attrice 29 enne, ex fiamma di Fedez e resa nota dal film Tre metri sopra il cielo, è in attesa del suo primo bebè. Sembra che Giulia Elettra Gorietti abbia trovato la serenità accanto a Pietro Iemmello, calciatore del Benevento, con cui la relazione è iniziata pochi mesi fa. Sarebbe stata l’attrice stessa a rivelare la gioiosa novità a Spy, dichiarando che a Giugno diventerà mamma per la prima volta.

Giulia Elettra Gorietti è incinta: a giugno diventerà mamma

Con Pietro Iemmello per Giulia Elettra Gorietti è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e come testimoniato dai loro scatti social le cose vanno a gonfie vele: a giugno saranno genitori per la prima volta. Dopo la nascita del bambino arriveranno anche i fiori d’arancio? Chissà…

Anche l’ex fiamma di Giulia Elettra, il rapper Fedez, diventerà papà per la prima volta quest’anno: entro il 9 aprile dovrebbe nascere il Baby Raviolo, Leone, come diffusamente raccontato dal rapper e dalla fashion blogger Chiara Ferragni sulle loro pagine social.

La madre di Giulia Elettra Gorietti e il matrimonio

Classe 1988, Giulia Elettra Gorietti ha esordito al cinema a 13 anni, nel film di Paolo Virzì Caterina va in città: primo di una lunga serie di successi. Ad oggi, la giovane attrice romana ha all’attivo 13 film e 7 serie televisive.

Giulia Elettra Gorietti è la figlia di Nicole Moscariello, moglie di Andrea Roncato dall’anno scorso, quando convolarono a nozze con una cerimonia trasmessa in diretta televisiva a Domenica Live. Fu proprio proprio la giovane attrice a presentare l’attore a sua madre, e a dare loro la benedizione per il fatidico sì. Chissà che presto non siano loro a dover fare la stessa cosa per la figlia, adesso che con Pietro Iemmello metterà su famiglia…

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X