Giulia Elettra Gorietti e il suo fidanzato Pietro Iemmello aspettano il primo figlio.

L’attrice 29 enne, ex fiamma di Fedez e resa nota dal film Tre metri sopra il cielo, è in attesa del suo primo bebè. Sembra che Giulia Elettra Gorietti abbia trovato la serenità accanto a Pietro Iemmello, calciatore del Benevento, con cui la relazione è iniziata pochi mesi fa. Sarebbe stata l’attrice stessa a rivelare la gioiosa novità a Spy, dichiarando che a Giugno diventerà mamma per la prima volta.

Giulia Elettra Gorietti è incinta: a giugno diventerà mamma

Con Pietro Iemmello per Giulia Elettra Gorietti è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e come testimoniato dai loro scatti social le cose vanno a gonfie vele: a giugno saranno genitori per la prima volta. Dopo la nascita del bambino arriveranno anche i fiori d’arancio? Chissà…

Anche l’ex fiamma di Giulia Elettra, il rapper Fedez, diventerà papà per la prima volta quest’anno: entro il 9 aprile dovrebbe nascere il Baby Raviolo, Leone, come diffusamente raccontato dal rapper e dalla fashion blogger Chiara Ferragni sulle loro pagine social.

La madre di Giulia Elettra Gorietti e il matrimonio

Classe 1988, Giulia Elettra Gorietti ha esordito al cinema a 13 anni, nel film di Paolo Virzì Caterina va in città: primo di una lunga serie di successi. Ad oggi, la giovane attrice romana ha all’attivo 13 film e 7 serie televisive.

Giulia Elettra Gorietti è la figlia di Nicole Moscariello, moglie di Andrea Roncato dall’anno scorso, quando convolarono a nozze con una cerimonia trasmessa in diretta televisiva a Domenica Live. Fu proprio proprio la giovane attrice a presentare l’attore a sua madre, e a dare loro la benedizione per il fatidico sì. Chissà che presto non siano loro a dover fare la stessa cosa per la figlia, adesso che con Pietro Iemmello metterà su famiglia…

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Giulia Elettra Gorietti incinta people Pietro Iemmello

ultimo aggiornamento: 23-02-2018


Eva Henger scortata dalle guardie del corpo perché…

Aida Yespica non è tornata con il suo ex: la smentita