Eva Henger scortata dalle guardie del corpo perché…

Eva Henger ha dichiarato di essere rimasta stupita dall’odio provocato dal suo attacco a Monte, e perciò avrebbe accettato di farsi scortare dalle guardie del corpo.

“Ho letto frasi agghiaccianti come ‘ti taglio la gola’ o ‘ti do una coltellata'”, e sinceramente mi sono spaventata, soprattutto perché non erano rivolte soltanto a me, ma anche ai miei affetti più cari. Compresa mia figlia Jennifer, che ha soltanto 8 anni, ha detto Eva Henger a Nuovo. La polemica sul cosiddetto “canna-gate” dell’Isola dei Famosi non è ancora giunta al termine. Mentre Striscia la Notizia e la Henger cercano delle prove, i fan dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e alcuni personaggi televisivi sembrano schierati contro l’ex attrice, tanto che sulle sue pagine social si sarebbe accesa una vera e propria gogna mediatica

Eva Henger e Francesco Monte: le minacce e la sicurezza

“Quando sono rientrata in Italia non avevo idea che il mio attacco a Francesco Monte avesse suscitato un simile odio nei miei confronti. E così ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti, per evitare di imbattermi magari in qualche matto che avrebbe potuto passare dagli attacchi virtuali a quelli reali…”, ha raccontato Eva Henger a Nuovo, dopo che attraverso i social moltissimi fan dell’Isola dei Famosi le hanno rivolto attacchi, critiche e minacce.

Eva Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

Quelli rivolti a Eva Henger non sarebbero i soliti insulti di qualche hater scontento o annoiato, ma molto spesso vere e proprie minacce all’incolumità dell’attrice, e a quella dei suoi affetti più vicini.

Le minacce a Eva e alle sue figlie

“All’inizio la marea di insulti che mi ha travolto e l’eccessiva attenzione mediatica non mi hanno fatto capire più niente. Per fortuna non mi sono lasciata sopraffare e ho trovato dentro di me la forza per continuare a essere la Eva di sempre! Il mio rapporto con il pubblico è rimasto immutato e, quando le persone mi fermano per strada per una foto, mi rendo volentieri disponibile, anche se sono struccata”, ha dichiarato coraggiosamente Eva Henger. Ma per il momento la polemica non si placa, e l’attrice teme per la sua incolumità e quella dei suoi figli.

Gli attacchi alla Henger, infatti, avevano coinvolto anche sua figlia Mercedesz (nota anche lei per essere un’ex naufraga dell’Isola), e Jennifer, la figlia minore dell’attrice. Una polemica, quindi, che si è spinta fin troppo oltre, e che sta rendendo la vita della donna molto complicata, anche al di fuori del reality show.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X