La storia d’amore tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas è finita davvero!

È stato lo stesso Vittorio Brumotti a confermare la fine della storia d’amore con la fidanzata Giorgia Palmas. Attualmente si dedica solo al lavoro!

Era da tempo che si parlava di una presunta crisi e di un allontanamento tra l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti e l’ex velina Giorgia Palmas. E così è arrivata la conferma definitiva da parte dell’uomo, che ha deciso di dedicare anima e corpo al suo lavoro. In più ha raccontato che il suo sogno sarebbe sempre stato quello di fare il carabiniere!

Tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas è finita!

Vittorio Brumotti, all’età di 37 anni, ha confermato di essere tornato single, dopo essere stato intervistato dai fan sui social. In seguito alla lunga storia d’amore durata sei anni con la Palmas dalla quale è nata anche una figlia. Attualmente avrebbe deciso di dedicarsi esclusivamente al lavoro.

In merito alla fine della sua relazione avrebbe detto: “La mia nuova vita da single è questa, dedizione per il lavoro come fanno tutti i corpi speciali dei carabinieri, polizia, finanza, sacrificando la famiglia per studiare, osservare e colpire la malavita. Sostengo orari disumani per intercettare ascoltare e seguire il cancro della società ma poi con i tempi dovuti colpiscono e mettono in ginocchio! Rispetto per il gruppo Ros carabinieri falchi polizia gioco della finanza“.

Vittorio Brumotti
Fonte foto: https://www.instagram.com/vittoriobrumotti/?hl=it

Vittorio Brumotti e il sogno di diventare carabiniere!

L’inviato di Striscia la Notizia è spesso protagonista di servizi alquanto pericolosi. Infatti il suo sogno, fin da bambino, è sempre stato quello di diventare carabiniere e ripulire il paese dal crimine. In qualche modo lo sta comunque facendo come inviato.

In merito avrebbe raccontato, sempre sui social: “Non lo faccio per soldi non lo faccio per audience ma lo faccio per vocazione. Il mio papà è stato un carabiniere, amo la legalità e avrei voluto fare il carabiniere!“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vittoriobrumotti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X