Naomi Campbell si è innamorata! Ecco chi è la sua nuova fiamma…

La bellissima top model degli anni ’90, Naomi Campbell si sarebbe finalmente innamorata. È stata proprio lei ad annunciare il nome della sua nuova fiamma!

Già da tempo circolavano voci di un presunto nuovo flirt per la bella Naomi Campbell. Infatti la top model sembrerebbe essere proprio più innamorata che mai. È stata lei stessa a pubblicare alcuni scatti su Instagram e a confermare il dubbio di molti. La sua nuova fiamma sarebbe Skepta, un noto rapper inglese.

Naomi Campbell e il fidanzato Skepta allo scoperto!

La meravigliosa Naomi Campbell, all’età di 47 anni, ha finalmente trovato l’amore. Da tempo era stata avvistata insieme al cantante inglese, ma questa volta sarebbe stata proprio lei a darne la conferma, pubblicando alcuni scatti bollenti su Instagram.

Infatti la donna ha postato prima una foto in cui si vedevano due corpi nudi abbracciati, ma non era chiaro di chi si trattasse. In seguito ha pubblicato altre due foto: una è la copertina di GQ e l’altro è uno scatto bollente in compagnia dell’uomo. Insomma dalle immagini sono evidenti la complicità e l’intesa che traspare dai due. Le fotografie pubblicate hanno animato i social e hanno acceso la curiosità dei fan, che vogliono sapere qualcosa in più su questo nuovo flirt.

Chi è Skepta?

Joseph Junior Adenuga, detto Skepta, è un giovane rapper inglese di origini nigeriane. Tra i due la differenza d’età è parecchia, infatti il ragazzo ha 12 anni in meno, rispetto alla Venere Nera, ma questo sembrerebbe essere un dettaglio superfluo, vista la passione che traspare dalle foto. Infatti tra droga e amori proibiti, questa volta Naomi sembrerebbe fare sul serio.

Alcuni amici in comune avrebbero fatto sapere che la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele. Infatti avrebbero raccontato alle pagine di The Sun: “Naomi e Skepta si sono incontrati segretamente. Sono entrambi molto creativi e questo è il motivo per cui si sono piaciuti“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/iamnaomicampbell/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X